Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
e per Tiziano hip pip URRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :wink_:
Grazie carissimo presidente.
Ma sai che i presidenti a NATALE danno bottiglia e panettone?:biggrin3:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Ciao carissimo.
L'ho scelta con gli ARROWS:wink_::wink_:
MARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:nonono::nonono::nonono::nonono::botteee::botteee::botteee::bravissimo_::bravissimo_:
Allora non li voglio più!!
Adesso ordino i GPR o i TELCO!!!:dry::dry::dry:
Grande Tiz!
-
Citazione:
Bluto66
MARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:nonono::nonono::nonono::nonono::botteee::botteee::botteee::bravissimo_::bravissimo_:
Allora non li voglio più!!
Adesso ordino i GPR o i TELCO!!!:dry::dry::dry:
Grande Tiz!
GPR TELECOM?
Che roba e':tongue:
-
se mi dite dove poterci incontrare, un paio di panettoni e qualche bottiglia di bollicine franciacorta si può fare, oppure venite voi da me e lo tagliamo direttamente in cantina :wink_:
-
la prossima settimana dovrebbero consegnarmi la mia finalmente:biker::biker::biker:speriamo non inizi a nevicare
-
Citazione:
giulio
se mi dite dove poterci incontrare, un paio di panettoni e qualche bottiglia di bollicine franciacorta si può fare, oppure venite voi da me e lo tagliamo direttamente in cantina :wink_:
La seconda opzione mi gusta mooolto, anche perche' in cantina ci sono cose buonissimeeeeeeee.
Vino fresco, salami, salamini,ecc.ecc.ecc.:wacko:
-
ne approfitto....anche qui x far
gli Auguri a Tiziano
x la belva arancione in arrivo.....Auguri!!!!
bellissima speed arancio :yess:
-
Citazione:
valentinorossi
ne approfitto....anche qui x far
gli Auguri a Tiziano
x la belva arancione in arrivo.....Auguri!!!!
bellissima speed arancio :yess:
E come gia' detto di la' grazie:biggrin3:
-
auguri anche da parte mia a Tiziano per la moto nuova ma prima ancora x il resto...in bocca al lupooo
-
Citazione:
paolotwin
auguri anche da parte mia a Tiziano per la moto nuova ma prima ancora x il resto...in bocca al lupooo
Crepi il lupoooo!:wink_: