Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
ah!adesso vuoi far credere che è tutta una mia fantasia???
Ma no! Non voglio negare i contorni della foto ... la periferia del dilemma ... non lo farei mai! per onestà intelettuale! ... Tiziano é un galantuomo, come hai potuto pensare che non si trattasse del dolce nettare ... sua cuggina ... il dolce nettare ... d'orato ... quella! ... dai! ... nessuna fantasia, solo fraintendimento, ecco tutto! ... :wink_:
-
:noooo: no!no! e no!:cry:
-
Citazione:
JL.
:noooo: no!no! e no!:cry:
Non fare così, ti prego! Non vorrai che si passi alla fase medicamentale. :cry: Ora pensa ... la delusione non c'é più, la delusione non c'é più, ... amici come sempre? :biggrin3:
-
Citazione:
natan
Non fare così, ti prego! Non vorrai che si passi alla fase medicamentale. :cry: Ora pensa ... la delusione non c'é più, la delusione non c'é più, ... amici come sempre? :biggrin3:
non lo so ci devo pensare...devo chiedere consulenza a luigi o a kiter...non lo so...devo ponderare...
-
Citazione:
JL.
non lo so ci devo pensare...devo chiedere consulenza a luigi o a kiter...non lo so...devo ponderare...
Va bene ... ora l'ora é tarda ... la notte buia ... la carne debole e le ossa rotte ... tu pensa, chiedi, pondera ... ci sentiamo domani ... Buona Notte ... Buona Notte ... Buona Not...:miaddormento:
-
Citazione:
natan
Va bene ... ora l'ora é tarda ... la notte buia ... la carne debole e le ossa rotte ... tu pensa, chiedi, pondera ... ci sentiamo domani ... Buona Notte ... Buona Notte ... Buona Not...:miaddormento:
buona notte...
-
Buondi e buona domenica a tutti over.
-
Buonagiornata anche a te' Vale.
In quel di casa mia nebbia e nebbia e nebbia:freddo::freddo::freddo:, quindi o girino in bici:cussing::cussing: oppure si sistema il box facendo un po' di rottamazione!:wink_::wink_:
Per Natan:biggrin3:
Non trovo piu' una mia cugina....... e' forse da te'?
Al cell. non risponde:demon::demon:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Buonagiornata anche a te' Vale.
In quel di casa mia nebbia e nebbia e nebbia:freddo::freddo::freddo:, quindi o girino in bici:cussing::cussing: oppure si sistema il box facendo un po' di rottamazione!:wink_::wink_:
Per Natan:biggrin3:
Non trovo piu' una mia cugina....... e' forse da te'?
Al cell. non risponde:demon::demon:
Guarda, mi sono ubriacato con una tua cugina :wink_: ... vallo a far capire a jl che si é fissata trattasi di una :ciapet: ... mah!!! sempre a pensar male :rolleyes:
-
E adesso ci sono anch'io!
Dopo aver conosciuto i vari over 40 alla cena non posso esimermi dall'unirmi al gruppo di quelli che andavano a letto dopo carosello!
Baci a tutti
Ippo