Visualizzazione Stampabile
-
Mi hanno detto la TRIUMPH ha vietato la riproduzione del logo su felpe di colore antracite.
Pare che le felpe di questo colore, se indossate mentre si è alla guida, influiscano sul funzionamento del mono posteriore di tutti i modelli della casa.
Per questo oltre a vietare la riproduzione, è partita una campagna di richiamo per la sostituzione del mono e della felpa.
Io non la voglio più.
fermo'56
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franco'56
Mi hanno detto la TRIUMPH ha vietato la riproduzione del logo su felpe di colore antracite.
Pare che le felpe di questo colore, se indossate mentre si è alla guida, influiscano sul funzionamento del mono posteriore di tutti i modelli della casa.
Per questo oltre a vietare la riproduzione, è partita una campagna di richiamo per la sostituzione del mono e della felpa.
Io non la voglio più.
fermo'56
E no eh! Io il mono l'ho già cambiato! Allora neanch'io la voglio più!
-
Citazione:
franco'56
Io non la voglio più.
fermo'56
E io che ne ho due di ammortizzatori "nel didietro"? :blink:
-
Citazione:
daghen
E io che ne ho due di ammortizzatori "nel didietro"? :blink:
Infatti no capivo cosa fosse quella strana espressione nella foto nel tuo logo....:biggrin3:
-
Citazione:
giova66
Infatti no capivo cosa fosse quella strana espressione nella foto nel tuo logo....:biggrin3:
Aò Giovà, ma che te sei bevuto stamatina??? :w00t:
"infatti no capivo"? Hei gapo, da dove venire tu? :biggrin3:
"la foto del mio logo"? ma non si chiamava AVATAR?
:risate2:
-
Citazione:
daghen
:laugh2::laugh2::laugh2:
che vecchiorincitrullito66
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
daghen
Sai che noi poveri anziani con le parole forestiere c'abbiamo poca dimestichezza......s'rèev mèei scòrrer in dialàt.......ma c'sa vrèb pò dìir st' avatar??
-
Citazione:
giova66
.......ma c'sa vrèb pò dìir st' avatar??
L'avatar è un'immagine scelta per rappresentare la propria utenza in community, luoghi di aggregazione, discussione, o di gioco on-line. La parola, che è in lingua sanscrita, è originaria della tradizione induista, nella quale ha il significato di incarnazione, di assunzione di un corpo fisico da parte di un dio: per traslazione metaforica, nel gergo di internet si intende che una persona reale che scelga di mostrarsi agli altri, lo faccia attraverso una propria rappresentazione, un'incarnazione: un avatar appunto.
Tale immagine, che può variare per tema e per grandezza (di solito stabilite preventivamente dai regolamenti delle community), può raffigurare un personaggio di fantasia (ad es. un cartone animato, un fumetto), della realtà (ad es. il proprio cantante o attore preferito, o anche la propria immagine), o anche temi più vari, come vignette comiche, testi, ed altro.
Il luogo di maggiore utilizzo degli avatar sono i forum, i programmi di instant messaging, e i giochi di ruolo on-line dove è d'uso crearsi un alter ego.
Adesso si che è chiaro... :risate2:
-
DA PARTE DI LULO!
come sopra mi ha mandato un sms, era un sms strano, farfugliato, diceva che ha dei problemi, che sta tenedosi in cottato tramite una ricetrasmittente che ha nell'orologio col kgb...dice che le felpe sono arrivate e che appena potrà ce le darà...ma era teso, come se stesse sfuggendo da un pericolo...da un'invasione...AIUTIAMOLO!!!!!!!!!!!!!!