:wub::wink_:
Visualizzazione Stampabile
Il padre di 7 bambini va dal dottore con una eruzione cutanea sulla pancia. " D'accordo - dice il dottore - calate i pantaloni e lasciatemi vedere".
Visto il problema il dottore esclama: "Sì, lei ha una eruzione cutanea nella zona genitale, ma parola mia, che palle marroni che ha, sono veramente notevoli!".
Il paziente è un poco confuso e chiede: "Dottore, cosa mi dice circa l' eruzione?".
"Quella è la parte facile, eccovi una crema con cui trattare la parte... e a proposito, quelle palle marroni sono stupefacenti, posso chiedervi ...".
"No - esplode il paziente - non potete, limitatevi all'eruzione".
"Bene - dice il medico - potreste prevenirne il ritorno con una migliore igiene personale. Dite a vostra moglie che avete bisogno di mutande pulite ogni giorno... tuttavia quelle realmente sono le palle più marroni che io abbia mai visto!".
Il tipo va a casa e dice alla moglie che il medico gli ha consigliato una migliore igiene personale, e un cambio di mutande pulite ogni giorno. "Che cosa? - urla la donna - mutande pulite ogni giorno! Io ho 7 bimbi da badare! Devo lavare, cucinare, pulire, mandare a scuola quel branco di bambini e ora tu pretenderesti delle mutande pulite ogni giorno? Spero tu stia scherzando, già col daffare che ho praticamente non ho più il tempo di pulirmi il CULO!".
E lui: "Moglie, quella è un' ALTRA cosa di cui ti volevo parlare... ".
:D:D
---------------------------------------------------------------------
Un innamorato: "Se non accetti di uscire con me mi impiccherò al lampione davanti a casa tua".
"No, ti prego, lo sai che mio padre non vuole vederti ciondolare qui attorno..."
---------------------------------------------------------------------
trovato nella cassetta della posta a Taranto :wacko:
http://img293.imageshack.us/img293/8...0catenadl0.jpg
:blink::blink:
http://membres.lycos.fr/photoaviscin...chants/ph5.jpg
afasico e indigente
forse..un pelo ..demente
o come un quadro storto
o....un cane da riporto
brutto cattivo e sporco
la faccia un po' da orco
cosi'...ti ridurrai...
se non riposerai...
mio caro Farinata...
tu.....uomo medioevale
http://img140.imageshack.us/img140/5...0ubertiia3.jpg
secondo la vulgata...
li' sotto la parrucca
in te..reiterata
la...smorfia della muKKa
ma...noi ti conosciamo...
puranco ...ti apprezziamo
e in coro..ti esortiamo...
dai...IMMONDO
...non mollare....
impegnati...GIOCONDO...
continua...qui a postare...:laugh2:
FONTE marcosessantuno...
cazzu cazzu
iu..iu...
VLADF vero lupo autoctono della .ica
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Le donne single si lamentano che gli uomini migliori sono tutti sposati, le donne sposate si lamentano dei mariti. Questo prova che gli uomini "migliori" non esistono.
-----------------------------------------------------------------------
Un ergastolano non ce la fa proprio piu': deve avere assolutamente un rapporto sessuale. L'unica soluzione e' coinvolgere il giovane che divide la cella con lui. Dopo averlo provocato ripetutamente senza risultati apprezzabili, passa alle maniere forti. Tenta in tutti i modi di tenerlo fermo, ma lui non vuole accettare. La direttrice del carcere, bellissima trentenne dalle forme mozzafiato, viene a conoscenza dell'accaduto e, pur di salvare il buon nome del suo istituto, si presenta dall'ergastolano in tanga e reggiseno di pizzo. Rivolgendosi al carcerato assatanato gli chiede: "Senti un po', che ne diresti di sfogare meglio i tuoi istinti? Sono qui apposta!".
"Ah, bene!" risponde sbavando il bruto. "Allora vieni qui e aiutami a tenere fermo il mio socio mentre io lo cavalco!"
:laugh2:
Come si chiama il piu' famoso saltatore cinese? Perunpelo Cinciampai.
:laugh2:
premio Madre dell'anno 2008
http://img385.imageshack.us/img385/9...ellannona6.jpg
:blink:
Un tizio entra in una trattoriaccia e ordina una zuppa di pollo. Ad un certo punto si alza inorridito e, incazzatissimo, urla alla cameriera: "Porco c@22o, ma qui c'e' un pelo di fig@ che galleggia nella mia zuppa. Questo e' un oltraggio; io non la pago 'sta cosa!" e se ne va, sbattendo la porta. La cameriera inorridita lo segue e vede che entra in un bordello dall'altro lato della strada. Il tizio paga, sale in camera con la ragazza e sbattutala sul letto le mette la faccia tra le cosce. La cameriera entra furente nella stanza e gli urla: "Ah, andiamo bene. Prima fa tanto lo schizzinoso e poi fa 'ste cose qui?". Il tizio alza la faccia, si gira e dice: "Si', e se ci trovo dentro uno spaghetto non pago neanche quello!".
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
----------------------------------------------------------------------
Un avaro genovese :tongue: sta annegando. Un laziale vecchiotto :tongue: lo vede e cerca di soccorrerlo: "Mi dia la sua mano! Mi dia la sua mano!".
Ma lui niente, continua ad agitarsi. Allora il soccorritore urla: "Prenda la mia mano! Prenda la mia mano!".
L'avaro la afferra e viene tratto in salvo.
Dove e' situato l'organo sessuale dell'elefante? Nelle zampe: se ti calpesta sei fottuto!
:laugh2::laugh2:
http://img371.imageshack.us/img371/1...riaconimx1.jpg
:rolleyes: