Visualizzazione Stampabile
-
scusate sto provando anch'io non ho nessuna esperienza di forum
devo ancora capire bene il funzionamento
abbiate pazienza ma faccio un'altra prova, sono riuscito ad inserire l'avatar :oook: e anche un faccina(ho utilizzato copia - incolla č giusto?). Sto diventando bravo :biggrin3:
-
Ciao sono nuovo del forum e possiedo una bonnie a carburatori del 2004
-
Un saluto a tutti!!!
Mi chiamo Luigi e sono felice di essere entrato a far parte della meravigliosa famiglia TRIUMPH!!!
-
ciao a tutti, Mat 36 anni .
Ho una tt 600 del 2002... l'ho presa 5 anni fa ma ha giā vissuto belle e brutte storie..
Semplicemente storie di strada.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luky Mat
ciao a tutti, Mat 36 anni .
Ho una tt 600 del 2002... l'ho presa 5 anni fa ma ha giā vissuto belle e brutte storie..
Semplicemente storie di strada.
benvenuto mat
-
Ciao a tutti, mi chiamo Beppe e ho 32, voglio acquistare una speed 955 a breve.. Voi che ne sapete la "all black" č una serie limitata? Grazie
-
-
ciao a tutti rider mi presento con questo video di Tazio Nuvolari con la mia bimba racing!ciao bossbella novita del forum!
lamia bimba STREET TRIPLE 2008 R
http://youtu.be/UN02Mcmmu9U
-
mi chiamo Nicola digito dalla provincia di Brescia seguo il forum da qualche mese precisamente da luglio quando ho preso la tiger sport e l'ho trovato molto interessante al punto di iscrivermi un saluto a tutti
-
Pregi e difetti tiger.
Buona sera a tutti, sono Giacomo, sto approcciando adesso al mondo triumph, provengo da 20 anni di scooter, ma adesso per problemi alla schiena ho deciso so di passare alla tiger, 800,cosa mi consigliate č idonea alla cittā e ad evitare sollecitazioni alla schiena?
Ciao Nicola, come ti trovi con la tiger?
Come sono le sospensioni?