Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
mi vergogno a scriverlo...ma mi devo sfogare.....
mia cognata,la settimana scorsa ha acquistato un "Golden Retriver" per 1300 euro...sembrava pazza di lui...
La mattina seguente l'ha portato indietro all'allevamento perchè aveva pianto alla prima notte...e lei non aveva dormito bene...:sick::sick::sick:
Meglio così......spero vada a finire in mani migliori.........
io...mi ci ero già affezionato.:wub:...se avessi avuto tempoper dedicargli me lo avrebbe anche regalato....
son contento che abbia perso 300 euro....meglio se erano di più..:mad::mad:
Spero che tu non ti offenda,ma certa gente.....:mad::ph34r::mad::ph34r::mad::ph34r::mad::ph34r:
-
Citazione:
fiore955
Spero che tu non ti offenda,ma certa gente.....:mad::ph34r::mad::ph34r::mad::ph34r::mad::ph34r:
vai pure.....attacca !!!!!!!!!
-
Citazione:
Mamba
mia cognata,la settimana scorsa ha acquistato un "Golden Retriver" per 1300 euro...sembrava pazza di lui...
La mattina seguente l'ha portato indietro all'allevamento perchè aveva pianto alla prima notte...e lei non aveva dormito bene...:sick::sick::sick:
io...mi ci ero già affezionato.:wub:...se avessi avuto tempoper dedicargli me lo avrebbe anche regalato....
:smoke_: non commento quello che hai scritto senno' a tua cognata gli fischierebbero cosi' tanto le orecchie da diventar sorda....
io quando ho preso la mia EmyMey ha scagazzato e pisciato e mangiucchiato il tappeto nuovo di pacca.....:dry: a quel punto ho preferito buttare il tappeto e mandare in culo il negozio dove l'ho comprato...
:wub: ma la mia Memina e' rimasta con me !!!!!
eccola in foto da piccina...con la rotula del mio ginocchio sx....
http://img14.imageshack.us/img14/5079/photo0136z.jpg
-
Citazione:
yatta
:smoke_: non commento quello che hai scritto senno' a tua cognata gli fischierebbero cosi' tanto le orecchie da diventar sorda....
io quando ho preso la mia EmyMey ha scagazzato e pisciato e mangiucchiato il tappeto nuovo di pacca.....:dry: a quel punto ho preferito buttare il tappeto e mandare in culo il negozio dove l'ho comprato...
:wub: ma la mia Memina e' rimasta con me !!!!!
eccola in foto da piccina...con la rotula del mio ginocchio sx....
http://img14.imageshack.us/img14/5079/photo0136z.jpg
bellissima !!!
sto cercando una femmina per il mio.....................................
-
Citazione:
Mamba
non aggiungo altro...
-
Citazione:
TB Herbie 53
non aggiungo altro...
Q8
-
Citazione:
TB Herbie 53
non aggiungo altro...
era bellissima...aveva 11 fratellini......
e poi è figlia di un Retriver che si chiama "Lapo":biggrin3:
lo so perchè sul sito dell'Allevamento ci sono le foto da quando è nata fino a 2 mesi....
-
Citazione:
TB Herbie 53
non aggiungo altro...
allopra vi racconto questa :
La mia ex ha un negozio di toilette cani e gatti, arriva un tipo con un cucciolo di terranova .
strano il mese prima ne aveva uno di 7 mesi un bel canone buonissimo, pensavamo che ne avesse preso un altro oppure peggio che l'altro avesse avuto qualcosa !!!
noooooooooooooo !!!!!! sto st@onzo lo ha ripostato al negozio dopo 7 mesi perchè il cane aveva la displasia !!!:w00t:
e minacciato il negozio di denuncia con lettera dell'avvocato !!! :w00t:
No comment, sono uscito dal negozio sennò gli rompevo quella testa di ca@@o che aveva sul collo !!!
Ma come si fa dico io !!!!!!!!!
-
Citazione:
Tozzi
bellissima !!!
sto cercando una femmina per il mio.....................................
:cry: e te pareva...metto io la foto della mia cagnolina e subito me la volete trombare...heheehehe :tongue:
:biggrin3: e' gia' "prenotata" da uno Spaniel di nome Asso :ph34r:....
:dry: e poi ha anche la padrona bona....:ph34r: chissa' magari con lei se mi ci accoppio io.....:smoke_: bella storia
-
Citazione:
yatta
:cry: e te pareva...metto io la foto della mia cagnolina e subito me la volete trombare...heheehehe :tongue:
:biggrin3: e' gia' "prenotata" da uno Spaniel di nome Asso :ph34r:....
:dry: e poi ha anche la padrona bona....:ph34r: chissa' magari con lei se mi ci accoppio io.....:smoke_: bella storia
bravo !!!