Visualizzazione Stampabile
-
Non avevo ancora visto la versione finale, con i pezzi montati... è MERAVIGLIOSA Herbie!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Una Signora di gran classe, davvero!
Unico piccolo appuntino: gli specchi devono restare così, con le aste parallele al terreno? :blink: Io li lascerei in posizione classica, verso l'alto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Non avevo ancora visto la versione finale, con i pezzi montati... è MERAVIGLIOSA Herbie!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Una Signora di gran classe, davvero!
Unico piccolo appuntino: gli specchi devono restare così, con le aste parallele al terreno? :blink: Io li lascerei in posizione classica, verso l'alto.
li si possono ruotare...ma penso di cambiarli...esteticamente mi piacciono...ma vibrano e si muovono:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
solo il canale....lasciando il bordo cromato....ho un paio di cerchi di scorta;)
Potresti fare una prova e abbinarli al vestito JPS, non dovrebbe essere male ...... forse un po' troppo scura ??? forse meglio con il vestito bianco ??? mah, :wacko::wacko::wacko: sono confuso ..... non ti stanchi mai di rinnovare ?
-
non so mica...mi han fatto un preventivo da paura
-
sempre stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
io ho appena preso questi neri
Specchio Oberon Bar End Streetfighter [bos1] - 60.00 EUR : CafeTwin.it, CafeTwin
speriamo non vibrino troppo...te lo avevo detto che ti seguivo herbie:biggrin3:
sui cerchi neri non mi convincono, ci avevo pensato ma l'effetto bleck train che dicevano mi impensierisce.....e poi siamo alle solite:
tutte le nuove hanno i cerchi neri, io sono orgoglione dei miei cromati milleraggimille:wub:
:biggrin3:
-
canale nero....e raggi cromati....non so...
-
...uno S P E T T A C O L O!!!
-
-
ei nun fà er furbo, ti ho già risposto dillà :-)