Visualizzazione Stampabile
-
magari... son così poche quelle che ti concedono il lato b :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
magari... son così poche quelle che ti concedono il lato b :D
mi consenta di dissentire: lo fanno tutte, in un modo o nell'altro e se non lo fanno, lo mettono in culo a noi... vita del cazzo
-
Citazione:
Lorient
mi consenta di dissentire: lo fanno tutte, in un modo o nell'altro e se non lo fanno, lo mettono in culo a noi... vita del cazzo
ghgahagahgaghagh... minkiakemmito... oddio... nn che mi spiaccia sentirmi stantuffare il mio lato b... sul fatto che se ne trovino tante... mah... dipende... se intendi a pagamento... :laugh2:
-
-
Citazione:
Intriplato
Non è pagamento lei...
-
posso fare comunque un'offerta? :D
-
Citazione:
Lorient
Non è pagamento lei...
meglio non ho molta disponibilità, anzi......
-
Citazione:
XantiaX
posso fare comunque un'offerta? :D
non esiste 1 sola donna che non si venda per denaro, quindi offri pure
-
Citazione:
Lorient
non esiste 1 sola donna che non si venda per denaro, quindi offri pure
inkia bel cit ti leggo in formissima oggi... comunque non concordoti... ci sono donne che potrebbero spremere soldi come le macchinette dei bbar e invece si ostinano tutta la vita a cercare l'amore e non accontentarsi di niente di meno... caso in cui il vil danaro passa non in secondo ma in ultimo piano... poi che siano tante o poche non so dirtelo... io inquanto asessuato e pure nu puoc' ricchiune... non saprei quanti-fica-re... certo è che se fossero tutte un po + zoccole avremmo tutti un gran sorriso sulla faccia... :D
ti slinguo.
-
Citazione:
XantiaX
inkia bel cit ti leggo in formissima oggi... comunque non concordoti... ci sono donne che potrebbero spremere soldi come le macchinette dei bbar e invece si ostinano tutta la vita a cercare l'amore e non accontentarsi di niente di meno... caso in cui il vil danaro passa non in secondo ma in ultimo piano... poi che siano tante o poche non so dirtelo... io inquanto asessuato e pure nu puoc' ricchiune... non saprei quanti-fica-re... certo è che se fossero tutte un po + zoccole avremmo tutti un gran sorriso sulla faccia... :D
ti slinguo.
Sbagli
Le donne sono tutte poetesse
Fanno rime per noi maschi assolutamente impensabili
Amore fa rima con Soldi
E non è detto che siano di un uomo solo