Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Uau, che fortuna che ha lui.....Ma poi non è che altri la vorranno, e così inizieranno a litigare "è mia, no, è mia, no è di quell'altro, ecc.ecc." Sai come nelle buone famiglie :biggrin3::biggrin3:
mai conosciute buone famiglie ... com'é? :coool:
-
Citazione:
natan
mai conosciute buone famiglie ... com'é? :coool:
Esattamente come descritto, laddove c'è qualcosa da "spartire" (per quest'ultimo termine non so cosa voglia dire......)
-
Citazione:
bob&hank
Esattamente come descritto, laddove c'è qualcosa da "spartire" (per quest'ultimo termine non so cosa voglia dire......)
spartire? sarebbe un po' come accettare ... o no?
http://www.sisme-italia.com/store/images/Accetta.jpg
-
Citazione:
natan
Esatto!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t: Pero' in parti uguali.....mezzo cervello a te, mezzo a me, e via di seguito!!
-
Citazione:
bob&hank
Esatto!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t: Pero' in parti uguali.....mezzo cervello a te, mezzo a me, e via di seguito!!
hai scelto a esempio una delle cose + piccole e difficili da seprarare bene in lui :D:D
-
Citazione:
Intriplato
hai scelto a esempio una delle cose + piccole e difficili da seprarare bene in lui :D:D
Non si tratta di separare il suo o il mio cervello (cosa, ammetto, assai ardua), ma IL TUO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il che è un complimento, ma si sa il cervello non è fatto solo di materia grigia....(senza riferimento al GRIGIO!!)
-
:fisch::fisch::fisch::fisch::senzaundente:
Citazione:
bob&hank
Non si tratta di separare il suo o il mio cervello (cosa, ammetto, assai ardua), ma IL TUO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il che è un complimento, ma si sa il cervello non è fatto solo di materia grigia....(senza riferimento al GRIGIO!!)
-
Citazione:
bob&hank
il mio potete dividerlo anche in 4 e ne resta pure un pò a me x parlare con voi :tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
il mio potete dividerlo anche in 4 e ne resta pure un pò a me x parlare con voi :tongue::tongue:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi aspettavo questa risposta dubbiosa, ho esagerato, ok :laugh2: