Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
pagine e pagine che parlano solo di berlusconi quando a nessuno frega!
persone che parlano di politica che non ci capiscono un caxxo!
i moderatori che hanno rotto le balle perche si mettevano foto nude delle donne quando esistono foto solamente di culi dei forumisti e i moderatori non fanno niente anzi Hanno anche il coraggio di fare battute!
io mi chiedo che cosa pensano alcune persone che vogliono entrare a far parte del nostro forum quando vedono i vostri culi e le vostre pagine di cazzate!
entrano e vedono che esistono dei moderatori che se ne sbattono altamente di tenere pulito questo forum anzi incitano allo scempio e al cattivo gusto di pagine che potrebbero essere usate in modo piu intelligente!
Q8 in pieno
-
Citazione:
Lucav
ha detto che i moderatori quando vedono che scrive una phiga sono sempre più clementi in pratica!!
questa è una grossa offesa allo staff e lo sceriffo lo ha bannato!!poi era stata chiesta anche la mia testa visto che avevo espesso il mio disgusto per questa cosa!
PD
-
Citazione:
giorgiorox
PD
occhio alle sigle...:ph34r:
-
-
Citazione:
Lucav
siete OT...
fatti i cazzi tuoi, non sei un moderatore!:dry:
-
Citazione:
Lucav
ha detto che i moderatori quando vedono che scrive una phiga sono sempre più clementi in pratica!!
questa è una grossa offesa allo staff e lo sceriffo lo ha bannato!!poi era stata chiesta anche la mia testa visto che avevo espesso il mio disgusto per questa cosa!
ma smettilaaaaaaaaaaaaaaa....racconta le cose giuste
-
Citazione:
giulianaspeed
vergognati :wink_:
-
Citazione:
Uzz
occhio alle sigle...:ph34r:
esatto... si può sapere cos'è questa "moda"?
Citazione:
giorgiorox
PD
L'utente Bastamoto è stato bannato anche per questo... e devo dire GIUSTAMENTE.
Visto che si parla di "Forum Discarica", anche qeste cose non possono certamente portare il forum verso una giusta direzione...
Cerchiamo TUTTI di darci una regolata e di scrivere in modo consono ad un forum pubblico cercando di rispettarci a vicenda...
.
-
Citazione:
giulianaspeed
raccontala tu allora... a me non sembra che abbia detto qualcosa che non và
-
:alarm::alarm::alarm::alarm:
:popcornsmiley: