Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
L'embolo della propaganda contro i clandestini e sul fatto che in italia le criminalità si a rappresentata da loro,quando non è cosi,loro contribuiscono quanto noi:wink_:
come vediamo in loro il problema della crimilalità organizzata,e non ci rendiamo conto che loro sono le vittime più facili da sfruttate e senza di loro ci sarebbero 4 ragazzetti italiani
ma perchè leggi quello che vuoi tu? i messaggi non devi interpretarli a tuo uso e costume... :rolleyes:
mettimi in grassetto quando ho scritto che la criminalità italiana è rappresentata dai clandestini
la propaganda contro i clandestini... (chiamiamola così visto che ti piace) VA FATTA...
Prima tu stesso esorti a rispettare le leggi...
I clandestini non possono rimanere in Italia. o meglio non dovrebbero....
Questa dovrebbe essere la norma... non che ci sono mila e mila mister X di cui non si sa praticamente nulla libero di fare ciò che vuole nel nostro paese...
Poi per forza di cose diventa manovalanza criminale... (altra cosa che hai interpretato) chi la vede in loro la Criminalità organizzata???? loro però l'aiutano...
come dici tu ci sarebbero 4 ragazzetti italiani... benissimo... ma occupiamoci di loro... perchè già ne abbiamo troppi altro che 4... perchè dobbiamo prenderci anche quelli degli altri paesi?????
-
se si partisse dal fare i controlli SERI alle ditte vedi te diventano regolari..... la piramide da cui partire va rovesciata....
-
Citazione:
595Abarth
ma perchè leggi quello che vuoi tu? i messaggi non devi interpretarli a tuo uso e costume... :rolleyes:
mettimi in grassetto quando ho scritto che la criminalità italiana è rappresentata dai clandestini
la propaganda contro i clandestini... (chiamiamola così visto che ti piace) VA FATTA...
Prima tu stesso esorti a rispettare le leggi...
I clandestini non possono rimanere in Italia. o meglio non dovrebbero....
Questa dovrebbe essere la norma... non che ci sono mila e mila mister X di cui non si sa praticamente nulla libero di fare ciò che vuole nel nostro paese...
Poi per forza di cose diventa manovalanza criminale... (altra cosa che hai interpretato) chi la vede in loro la Criminalità organizzata???? loro però l'aiutano...
come dici tu ci sarebbero 4 ragazzetti italiani... benissimo... ma occupiamoci di loro... perchè già ne abbiamo troppi altro che 4... perchè dobbiamo prenderci anche quelli degli altri paesi?????
aspe è quello che penso non l'interpretazione del tuo pensiero,ho solo detto di non partire con la propaganda,le elezioni sono lontate:rolleyes::biggrin3:
forse ho interpretato male il punto sulle carceri(ma ho dei dubbi mo nascondi qualcosa:biggrin3:)
guarda che quello che hai scritto sopra,cosi sappiamo di cosa parliamo,non è sbagliato x me(apparte la propaganda contro i clandestini) non puoi venirmi a dire che dobbiamo chiudere le frontiere,abbiamo bisogno di loro in parte c'è chi vuole lavorare,ma le nostre leggi non gli permettono di stare tranquillo,x parlare chiaro la bossi-fini è una porcata spaventosa,che non aiuta ne noi che ci ritroveremo con tutti gli extracomunitari come fossero dei clandestini e quindi perseguibili x legge ne loro,intanto diamoci una regolata generale intelligente e che vada incontro alle nostre e alle loro esigenze perchè volente o nolente ci sono e vanno rispettati(bada bene mi riferisco sempre a chi vuole stare qui x lavorare e crearsi un futuro gli altri identificati e a casa)cosi sappiamo come agire e possiamo farlo con certezza,ma non inutilmente e stupidamente come hanno fatto ultimamente(se la vogliamo buttare sul lato politico ti ricordo che i primi rimpatri e respingimenti in italia li ha fatti la sinistra,SOLO che prima si accertava di chi c'era a bordo cosi non toglieva a nessuno i propri diritti,poi chi doveva essere rimpatriato andava a casa,non come adessso tutti a casa e via,e anche una questione di legalità e rispetto dei trattati che il nostro paese ha firmato,ma cmq lasciamo stare)
tutto qui x me non è cosi difficile ci vuole voglia di farle le cose non farle approssimativamente,ci dobbiamo rendere conto che la purezza della razza è andata a fanculo da tanto,le proposte delle classi x soli extracomunitari o solo un tot x classe non aiutano di sicuro l'integrazione dobbiamo capirlo
poi capisco molti di voi che vivon in grandi città dove ce ne sono tantissimi che si organizzano i loro traffici ecc ecc,ma x colpa loro non si deve perdere la ragione e fare un discorso generale,bisogna usare interventi mirati non generalizzazioni
-
Citazione:
595Abarth
hanno aperto un fascicolo...perchè i simboli richiamano quelli noti... ma come dice Mr.T è solo scena...
dicono che sono aperti anche a cittadini di sinistra.... te l'immagini?? si iniziano a picchiare tra loro... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...infatti li lasciano disarmati per quello...mica per altro!!:laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
natan
ammazza:blink::ph34r::biggrin3: ...spero che poi gli dia dei soldi sulla social card x aumentare la spesa fatta....!! :w00t:
-
Citazione:
everts76™
ammazza:blink::ph34r::biggrin3: ...spero che poi gli dia dei soldi sulla social card x aumentare la spesa fatta....!! :w00t:
quello l'ho può fare solocon un vecchietto su 3:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
quello l'ho può fare solocon un vecchietto su 3:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
e le vecchiette?? :cry:
-
Citazione:
everts76™
e le vecchiette?? :cry:
lo stesso,su 1milionee 200 mila social cardo solo 400 mila avevano i soldi 1 su 3:cry::cry::cry:
-
Citazione:
everts76™
di 1€ e 70 ct. ca. al giorno ... :w00t::w00t::w00t:
:cry::cry::cry: