Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
dai....fai partire un altra iniziativa........son stanco diella bandiera swiss....:w00t:
Se la devo pensare non mi viene,
aspetto l'ispirazione..:tongue:
-
Citazione:
black panther
Se la devo pensare non mi viene,
aspetto l'ispirazione..:tongue:
Io un'idea ce l'avrei per la prossima settimana.... proporrei di mette in avatar una nostra foto con "culata" singola....in solitaria......
Tra l'altro potrei agevolarti, ho sempre quella famosa tua foto ancora inedita.... al pranzo di nonantola.....:senzaundente:
-
-
Citazione:
Intriplato
l'anello di congiunzione..............:rolleyes:
-
Citazione:
595Abarth
Ragazzi non per vantarmi... ma io gią in tenera etą avevo frequentazioni VIP... gente di un certo livello...
Le avevo gią rubato il cuore... anche sei io, come si nota nella foto... rappresentavo gią... l'Uomo che non deve chiedere mai.... ahahahahahahahaha :D:D:D:D
http://img263.imageshack.us/img263/8...cchiepover.jpg
ma altro che The Boss.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: apprezzate la melodia.... caproniiiii :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Mamba
l'anello di congiunzione..............:rolleyes:
č be, grande anello :wink_:
-
Citazione:
giova66
Io un'idea ce l'avrei per la prossima settiman...a proporrei di mette in avatar una nostra foto con "culata" singola....in solitaria......
Tra l'altro potrei agevolarti, ho sempre quella famosa tua foto ancora inedita.... al pranzo di nonantola.....:senzaundente:
SSSSSSSSSSSSSSSSSSTTTTTT GIOVAAAAA!!!!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giova66
Io un'idea ce l'avrei per la prossima settiman...a proporrei di mette in avatar una nostra foto con "culata" singola....in solitaria......
Pantčččuraaaaa!!!! hai toppato
la postilla mi era passata inosservata, adesso invece ho letto :rolleyes:
ą giovą!!!
PO-STA-LAAA!! PO-STA-LAAA!! PO-STA-LAAA!! PO-STA-LAAA!! :slayer:
-
mai senza l'autorizzazione e liberatoria della diretta interessata......:biggrin3:
e poi , o tutti o nessuno.......
-
Citazione:
giova66
mai senza l'autorizzazione e liberatoria della diretta interessata......:biggrin3:
e poi , o tutti o nessuno.......
Ciao Giovaaa, tra 10 minuti sono sotto casa tua... scendi.... :w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: