Anche da me. Due pensieri a tutti voi !
Visualizzazione Stampabile
Anche da me. Due pensieri a tutti voi !
Buondì ff, tutto OK ?
sembra che l'etica non sia così importante quanto la forma ... e la forma lascia spesso a desiderare. Si cerca di dare un senso alla lealtà, alla solidarietà, alla correttezza e altro ancora anche nelle discussioni le più banali ma sembra che questo non sia gradito. Non sto parlando solo del forum ma soprattutto della vita di tutti i giorni. Tutti a rincorrere le proprie vette ... troppo spesso usando gli altri come gradini. Che ci vuoi fare? :cry:
Intanto io cerco di rimanere vicino al mio figliolo il più possibile ... :wub: cercando di non imporre dei valori che non possono che essere miei, ma di fare in modo che ci sia un etica nei suoi ... speriamo bene! :coool:
Ho anche il forum "contro" :tongue: I figlioli ! Una preoccupazione in più. Ho amato molto, veramente molto, il mio babbo. Che ormai è passato nella terza fase (peccato che non c'è più lui). Dicevo, i figlioli. Ma è giusto proteggerli platealmente ? Non è che ho cresciuto, dei ragazzi che si debbono confrontare con un mondo che non conoscono appieno ? Che pensano ad un paese di belle fiabe. E poi ? Forse mi stò facendo seghe mentali, ma è tutto ciò che ho. Il resto, poi non ci sarà più :wink_: Ti lascio un Fossati, a me piaceva molto.
Lo stargli vicino lo trovo importante ... che non é il soffocarli con la propria presenza. Per me lo stargli vicino é avere disponibilità nei loro riguardi ... quando hanno voglia di chiacchierare, di giocare, di condividere con te un avventura ... per il resto si divertono e imparano molto, ma molto di più, quando ci leviamo dai coglioni ... :tongue::tongue::tongue:
Fossati é tra i miei preferiti ... penso di avere tutta la sua discografia ... :wub:
Sicuramente ! Però se si intravede un malaffare, o un situazione disdicevole, non posso e penso non puoi, stare a guardare come và a finire. Questo intendevo. Sai Dum ed Ene, vanno ormai per i 30. Ed io mi sento così fuori luogo. Un vecchietto che cerca di parlare, ed ha paura di assomigliare sempre più ad un grillo parlante :cry:
Ivano e Faber the best :biggrin3:
i figli hanno il dovere di uccidere i propri genitori (metaforicamente parlando) e più i loro genitori sono forti più sarà per loro una necessità. fare la parte del grillo parlante é d'obbligo, non possiamo essergli amici fino in fondo, non é il nostro ruolo. mentre ci uccidono il loro amore nei nostri confronti, se siamo persone presenti, si rafforzerà e con questo si rafforzerà anche la loro indipendenza. é inevitabile! é necessario se vogliamo avere dei figli forti e indipendenti, che possano affrontare la vita con tutte le sue asperità senza il nostro supporto. é inevitabile! é necessario! :wink_: