Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:laugh2:
bastapranzi in macchina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maiali
te sei a dieta hahahahahahahhahahahahahha
-
Citazione:
vulcano
te sei a dieta hahahahahahahhahahahahahha
si solo patate, la fa un mio amico magrissimo e furbissimo :coool:
cmq io vado in moto ancora, voi in autoooooooooo :sick::D
-
Citazione:
Intriplato
si solo patate, la fa un mio amico magrissimo e furbissimo :coool:
cmq io vado in moto ancora, voi in autoooooooooo :sick::D
le patate fanno ingrassare! attento!
-
Citazione:
Intriplato
che c'entro io con le vs beghe ?
io voglio il parere di Ossigenato !!!!!!
up!!!!!!!!!
-
Citazione:
vulcano
le patate fanno ingrassare! attento!
faranno ingrassare te, mangi solo quelle :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
ehm...........so magro 83< kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Intriplato
si...come antipasto però............:ph34r::ph34r::ph34r:
-
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::ph34r:
-
......e pensare che in un altro forum motociclistico a cui sono iscritto, sono stato subito richiamato con un MP perchè in un post ho scritto in buona fede "fate attenzione al manto sporco per quella determinata strada...visto che di solito la si sale a velocità elevate, con curvoni da 180-190, prestate quindi molta attenzione e limitate la velocità"
E dopo nemmeno 1 ora, il moderatore m'ha subito scritto.....ti sembra il caso di rendere pubblici qui dentro certi vostri comportamenti che vanno ben oltre l'infrangere il C.d.S? Palesare in tal modo comportamenti da incoscente che mettono a repentaglio la sicurezza degli altri utenti della strada?.......
Se avessero letto tutta la marea di troiate che avete scritto qui, v'avrebbero cancellato, anche fisicamente.......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il BOSS è troppo buono con noi......
-
Citazione:
vulcano
ehm...........so magro 83< kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mangia d+ o non arriva bene il sangue in alto, ti si ferma tutto a metà, hai bisogno di + piastrine :coool:
Citazione:
giova66
......e pensare che in un altro forum motociclistico a cui sono iscritto, sono stato subito richiamato con un MP perchè in un post ho scritto in buona fede "fate attenzione al manto sporco per quella determinata strada...visto che di solito la si sale a velocità elevate, con curvoni da 180-190, prestate quindi molta attenzione e limitate la velocità"
E dopo nemmeno 1 ora, il moderatore m'ha subito scritto.....ti sembra il caso di rendere pubblici qui dentro certi vostri comportamenti che vanno ben oltre l'infrangere il C.d.S? Palesare in tal modo comportamenti da incoscente che mettono a repentaglio la sicurezza degli altri utenti della strada?.......
Se avessero letto tutta la marea di troiate che avete scritto qui, v'avrebbero cancellato, anche fisicamente.......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il BOSS è troppo buono con noi......
con quelle minkiate lì dei 180 dovevano bannarti davvero
ahahahahahahahahahah e poi viene qui a dire che va piano,
ahahahahahahah muoio :biggrin3::biggrin3: