Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
quel che dici è giusto, ma dire che è stata tagliata, abbassata è primo una falsità enorme.
Secondo anche pericolosa perchè chi ci crede davvero quei soldi se li spende....quando poi arriva il saldo......che gli raccontano?
Beh se spendi i soldi che dovrai liquidare a saldo e non li hai...ti fai un finanziamento o più semplicente son ca**i tuoi!:biggrin3:
-
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
-
Citazione:
D74
come già detto un sacco di volte il dilazionamento del pagamento è utile, quel che è del tutto indifendibile e tutti dovrebbero prenderne atto per coscienza civica è la falsità di come è stato proposto dai media.
anche perchè chi caso mai è meno informato o si limita a credere ai TG capace si spende quei soli e quando poi a maggio arriva il batter cassa sono cazzi.....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
..
Ti chiedo scusa perchè non ho letto tutto il tread e non sapevo che aveste già ammesso l'utilità del differimento.:wink_:
Però posso dirti che chi deve pagare l'acconto Irpef è tutto fuorchè poco informato.
Japkiller, da bravo dipendente statale , probabilmente non rientra tra questi e quindi potrebbe non essere aggiornato.
A me sembra che i media abbiano dato correttamente l'informazione, ma forse non sono stato così attento, ho solo ascoltato TG1 , TG2 e Tg5....oltre che un paio di GR...:wink_:
-
Citazione:
Silvan
Beh se spendi i soldi che dovrai liquidare a saldo e non li hai...ti fai un finanziamento o più semplicente son ca**i tuoi!:biggrin3:
eh già...... tanto ci si indebita poco.. heehhehe :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
357magnum
Ma non dovevamo restare on topic?:rolleyes:
buahahahaahah:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scusa non volevo urtare la vs sensibilità :rolleyes:
-
Citazione:
TB Herbie 53
prendo i pop corn:coool:
Che fai l'amico del giaguaro, tu?:mad:
:biggrin3::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
Ti chiedo scusa perchè non ho letto tutto il tread e non sapevo che aveste già ammesso l'utilità del differimento.:wink_:
Però posso dirti che chi deve pagare l'acconto Irpef è tutto fuorchè poco informato.
Japkiller, da bravo dipendente statale , probabilmente non rientra tra questi e quindi potrebbe non essere aggiornato.
A me sembra che i media abbiano dato correttamente l'informazione, ma forse non sono stato così attento, ho solo ascoltato TG1 , TG2 e Tg5....oltre che un paio di GR...:wink_:
Ti devo quotare,la presentazione dei servizi era poco chiara ma nei servizi approfonditi la cosa era spiegata benissimo,TG4 escluso.
-
Citazione:
357magnum
quando è uscita la notizia sul 90% dei TG è passata così:
TAGLIO DELL'IRPEF, poi andando a sentire bene la notizia.....
-
Citazione:
Silvan
quoto Silvan :rolleyes:
-
Citazione:
357magnum
Tutti di parte: si guarda solo rai3 telekabul:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: