inizia a tremarvi il culo..........:ph34r:.....ora vi voglio....
Visualizzazione Stampabile
bella partita di vacche e cascatori:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img708.imageshack.us/img708/8069/interc.png
:risate2::risate2::risate2:
le finali si possono perdere...
la grande differenza tra noi e voi sta nell'onore e nello stile.sia quando perdi che qunando vinci..e questo è palese nei campionati 2000/2001...
la lazio nel 2000 vince lo scudetto all'ultima giornata.. non sentirai mai uno juventino dire che è stato rubato.per colpa di Collina ecc ecc...anche se si è giocata una partita a Perugia a dir poco grottesca ( 1 ora tra primo e secondo tempo rirpesa su una risaia)..Perugia vince,,la juve come dei polli baganti perde.ma va bene..perchè quello scudetto non è stato perso quel giorno (dubbio) ma nelle 4 giornate prima.. dove la lazio ha rimontato 9 punti..
anno successivo..l'inter prende 4 pappine a Roma dalla Lazio,(che non aveva nulla di dimostrare) rimonta juve.. (Materazzi a centro campo che piagnucola dicendo .. "state fermi non giocate che l'anno scorso io a Perugia vi ho fatto vincere lo scudetto"...)
gli intersiti, l'unica cosa che sanno fare è pensare al furto!!!... anzichè suicidarsi in massa come fecero i Brasiliani quando persero un mondiale già vinto..o andare a protestare sotto casa di Moratti ..
In sintesi la ruota gira.. non siete ne vergini ne puliti ne migliori ne superiori.. soltanto vi fa comodo pensare che tutte le figure di m... che avete in italia e in europa da 50 anni a questa parte sono frutto di moggi bettega e giraudo..
e meno male che l'ultimo scudetto vero l'avete vinto con un simbolo della juve in panchina(trap)..ne volevate un altro (Lippi)..ed avete corteggiato pure moggi.. in senso contrario invece non ho mai visto nulla del genere..e fincè campo spero di non vederlo mai...