Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
il brunello costa molto e alla fine non so,a me piacciono i vini piemontesi barbera dolcetto,bonarda e i bianchi veneti e il trebbiano quello delle terre del Duce.
alla fine non sai ma il brunello non è male, certo con quel che costa lo si beve poco e solo in occasioni giuste non certo da pasteggiare tutti i gg :w00t:
i piemontesi piacciono pure a me, nebbiolo barbera, anche se poi spesso bevo del lambruscone da poco :wink_:
-
"VIVA IL TAVERNELLO!!!"
... lo dicevamo anche al pranzo del SETC
-
Citazione:
criomat
"VIVA IL TAVERNELLO!!!"
... lo dicevamo anche al pranzo del SETC
anche a me piace il tavernello perchè e leggero ed il vino più buono di quelli nel domopack e poi c'è la confezione piccola altrimenti la bilancia poi la devo buttare dalla finestra!!! anche noi suore certe volte quando cominciamo a bere...non smettiamo piùùù...sorry . anche il lambrusco mi piace quello dei bottiglioni...il brunello l'ho bevuto.certo cena di classe vino di classe..ma era prima di fare la suora...
Citazione:
tonidaytona
neanche farlo apposta...
te guarda che vista di vigneti a perdita d'occhio qui' alla Daytona Factory...
e che cantine:tongue:
ma davvero di sono i vigneti lì????
-
il lambrusco c'è pure di razza cmq, c'è un lambrusco delle cantine CECI premiato al vinitaly,
ma se preferite il tavernello :sick::sick:
-
Citazione:
Intriplato
il lambrusco c'è pure di razza cmq, c'è un lambrusco delle cantine CECI premiato al vinitaly,
.... non hai idea del sedicente "rosso" che ci avevano propinato!! :ph34r::ph34r::ph34r:
avrei sicuramente optato per il tavernello, dovendo scegliere :tongue:
-
Citazione:
criomat
.... non hai idea del sedicente "rosso" che ci avevano propinato!! :ph34r::ph34r::ph34r:
avrei sicuramente optato per il tavernello, dovendo scegliere :tongue:
vai in quei posti li del menga e poi ti lamenti, peggio di vulano :dry:..:biggrin3:
Culatelleria ®
:w00t:
-
Citazione:
Intriplato
lo so che c'è un lambrusco che è molto buono l'ho bevuto una volta non so se è quello lo aveva preso un volta mio cognato in emilia,qui dai noi al supermercato anche quello in bottiglia normale non è tanto buono e il bottiglione a me fa allegria,ma forse sono l'unica.il trebbiano che dicevo invece
l'ho bevuto a rimini in un ristorante lo squero ed era un gran vino:qui da noi nelle trattorie del ticino o in quelle verso magenta in lombardia hanno del trebbiano alla spina,ghiacciato è una bonta'.io abito verso la lombardia sul confine.confine?ma codsa sto dicendo,beh,lì
beh!adesso vado se cominci a stare attaccata con internet non smetti più è una droga. comunque oggi mi sono divertita grazie amici.ciao ciao alla prossima
-
ciao suor gertrude :D c'è un ragazzo che ha una moto che si chiama come te,
è una moto lenta ma bella :tongue::tongue:
-
Citazione:
criomat
.... voglio una risposta!!! :dry:
si é fatto suora perché gli garbava .... ecco tutto!!! :dry:
Citazione:
speeddaisy
allora antonio a parte che io spero che la sinistra si faccia una endovena di allegria e distrugga questo piano che comnque mi va sempre meglio di berlusconi,l'altro giorno parlavo con uno di destraho nome e cognome,anzi sigla..non parlavo male e non offendevo,dicevo la mia...opinabile su una cosa che può succedere lui mi ha trattato in malo modo...con un tono..io se avevo una statuina del D...ma anche solo del presepe...quasi quasi ...ho dovuto eliminare il pensiero se no suor Lucia,la badessa...non so...insomma però devi sgridare anche loro!!!!
é un po' come stanno facendo ora ... gira e rigira non si riesce ad uscirne ... ti incalzano violentemente per la tua violenza e non ce né per nessuno ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ti consiglio molliche di pane al posto di statuette ... tanto per abbassare i toni :D (visto che lui alza i semimanubri ... :smoke_:)
-
Citazione:
natan
si é fatto suora perché gli garbava .... ecco tutto!!! :dry:
é un po' come stanno facendo ora ... gira e rigira non si riesce ad uscirne ... ti incalzano violentemente per la tua violenza e non ce né per nessuno ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ti consiglio molliche di pane al posto di statuette ... tanto per abbassare i toni :D (visto che lui alza i semimanubri ... :smoke_:)
+ basso di così ? :cry::cry:
:tongue::tongue::laugh2: