Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da yatta :smoke_: l' han fatto di proposito...mentre i merdazzurri giocano e si divertono...mezza Seghy puo' piantarci i gigli sui bordi del campo...... :laugh2::laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da yatta :smoke_: l' han fatto di proposito...mentre i merdazzurri giocano e si divertono...mezza Seghy puo' piantarci i gigli sui bordi del campo...... ...è interista pure lui...????
Citazione: Originariamente Scritto da yatta :smoke_: l' han fatto di proposito...mentre i merdazzurri giocano e si divertono...mezza Seghy puo' piantarci i gigli sui bordi del campo...... :risate2::risate2::risate2:
Citazione: Originariamente Scritto da noris Cavallo pazzo uno di noi! ...regolare:yess: PS: mi ero assentato un attimino...ora però vado, ché sta per cominciare...
Citazione: Originariamente Scritto da Cavallo Pazzo ...regolare:yess: PS: mi ero assentato un attimino...ora però vado, ché sta per cominciare... aggiornaci...
Citazione: Originariamente Scritto da flag aggiungere l'inkappato.............................:wub: sta cedendo :biggrin3: FATTI NON FOSTE PER VIVER COME I GOBBI, MA PER SEGUIRE IL CALCIO ONESTO E LE GRANDI VIRTU'
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato FATTI NON FOSTE PER VIVER COME I GOBBI, MA PER SEGUIRE IL CALCIO ONESTO E LE GRANDI VIRTU' Mi compiaccio....questo è parlare....forza Inter... :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato FATTI NON FOSTE PER VIVER COME I GOBBI, MA PER SEGUIRE IL CALCIO ONESTO E LE GRANDI VIRTU' VIVI NEL MEDIOEVO???
Citazione: Originariamente Scritto da The Dog VIVI NEL MEDIOEVO??? no vivo in B :laugh2::laugh2: YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
curnutazzi.....:smoke_: