Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
oldbonnie
senza nemmeno un episodio dubbio a favore vero?
Immagino la tua risposta sara' ovviamene SI!
Avrei un tantino da ridire.... cosi' come moooooooooooooolti altri ;)
Una cosa mi sono sempre chiesto... questi ultimi anni fino a marzo l'inter spacca il culo a tutti con margini di +14 sulla seconda e poi si gioca la stagione all'ultima partita..... come mai? Costano meno gli arbitri e le inseguitrici sfruttano i saldi di fine stagione? :D
-
Citazione:
fedales73
mah allora Mourinho non si è reso conto che non era il caso di restare ad aspettare la Juve? per chè quest'anno rischiava di morire di vecchiaia...:biggrin3:
l'ho sempre detto che Mou si sbagliava quando disse "io non sono un pirla"
special one dei miei c......i
Uno che guadagna tutti quei soldi per allenare non è pirla di sicuro,avrà tanti difetti ma quello no
-
Citazione:
winter1969
Uno che guadagna tutti quei soldi per allenare non è pirla di sicuro,avrà tanti difetti ma quello no
..........e' uno che di pirla ne ha trovatii diversi.........
bravo mou
e bravo anche moratti
-
Citazione:
winter1969
mi tocca quotarti... :D
e comunque, come doti di allenatore, e' ECCEZIONALE, peccato per il carattere.
-
Citazione:
^BUZZ^
senza nemmeno un episodio dubbio a favore vero?
Immagino la tua risposta sara' ovviamene SI!
Avrei un tantino da ridire.... cosi' come moooooooooooooolti altri ;)
Una cosa mi sono sempre chiesto... questi ultimi anni fino a marzo l'inter spacca il culo a tutti con margini di +14 sulla seconda e poi si gioca la stagione all'ultima partita..... come mai? Costano meno gli arbitri e le inseguitrici sfruttano i saldi di fine stagione? :D
Nell'ultimo niente di particolarmente strano,nel primo di Mancini tantissimi.
-
Tranquilli:
quest'anno l'Inter vince campionato e coppa.....
http://img682.imageshack.us/img682/8216/otelma.jpg
-
Citazione:
votalele
Bene la coppa Italia è nostra
-
Citazione:
winter1969
Bene la coppa Italia è nostra
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
flag
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Cazzo ridi,mica siamo ancora stati eliminati,la juve si.