Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharkaprilia
ripeto io una cosa ke nn mi piace al 100% nn la compro... anke io sto cercando una moto, e tu lo sai, e pur di prendere una cosa ke rakkiude le cose ke voglio nn sto guardando avanti, ma il passato, una 955 del 2001 0 2003... se sei affezionata al markio triumph e ti piace la speed (ma quella ke hai attualmente nn quella nuova) comprane un altra uguale o il modello prima ke a te piace ancora di più!... poi fai come vuoi.. io nelle scelte nn mi faccio influenzare da niente e nessuno... scelgo solo quello e mi piace al 100%
B R A V O!!!:wink_:
Non farti influenzare mai nelle decisioni e sopratutto non prendere mai una TRIUNZ:ph34r:
-
Citazione:
sharkaprilia
ripeto io una cosa ke nn mi piace al 100% nn la compro... anke io sto cercando una moto, e tu lo sai, e pur di prendere una cosa ke rakkiude le cose ke voglio nn sto guardando nel presente, xke nn c'è n ulla ke mi piace o mi soddisfa, (tranne la tuono) ma guardo il passato, una 955 del 2001 0 2003...
se sei affezionata al markio triumph e ti piace la speed (ma quella ke hai attualmente nn quella nuova) comprane un altra uguale o il modello prima ke a te piace ancora di più!... poi fai come vuoi.. io nelle scelte nn mi faccio influenzare da niente e nessuno... scelgo solo quello e mi piace al 100%
ed anche questo è vero :wink_:
Citazione:
7373massimo
Non farti influenzare mai nelle decisioni e sopratutto non prendere mai una TRIUNZ:ph34r:
troppo tardi:tongue:
-
Citazione:
7373massimo
Citazione:
giulianaspeed
troppo tardi:tongue:
inkia mi stai stai influenzando???:ph34r::wacko:
ahahah
cmq mai dire mai nella vita... può essere ke compro un bel GS di 4 anni fa..
anke se i "motociclisti a palermo" me ne diranno di cote e di crude...:ph34r:
ma ke me frega!
-
Citazione:
sharkaprilia
ke sia bruttarella nn ci piove, ma sono gusti.... come potore posso dire ke ha una bella coppia e il motore si sente ai bassi... nn l'ho tirata qundi nn posso dire com'è si comporta come velocita finale....
il motore su strada è difficile da sfruttare al 100% ;)
però è godibile a qualsiasi regime :w00t:
in quanto a bruttarella io scherzavo, mi piace da bestia, mi è sempre piaciuta e dopo averla provata in pista la scimmia non sono riuscito a placarla :wub:
poi de gustibus
http://www.motorbikestoday.com/revie...1200r3_lge.jpg
-
qui si gode a prescindere.........mah....
-
Citazione:
Mamba
qui si gode...
PORCO:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
il motore su strada è difficile da sfruttare al 100% ;)
però è godibile a qualsiasi regime :w00t:
in quanto a bruttarella io scherzavo, mi piace da bestia, mi è sempre piaciuta e dopo averla provata in pista la scimmia non sono riuscito a placarla :wub:
poi de gustibus
http://www.motorbikestoday.com/revie...1200r3_lge.jpg
caro Valerio Staffelli... esteticamente nn mi fa impazzire.. la versione racing mi piace di più!... è come quando è uscita la ducati 999, il modello stradale mi faceva cagare, mentre quello racing mi piaceva molto...
-
Citazione:
sharkaprilia
caro Valerio Staffelli... esteticamente nn mi fa impazzire.. la versione racing mi piace di più!... è come quando è uscita la ducati 999, il modello stradale mi faceva cagare, mentre quello racing mi piaceva molto...
Chi è valerio Staffelli???
a me piacciono (QUASI) tutte le moto ma la Ducati mi fa :sick:
non ce nè una che mi piace mi fanno tutte cag...e
-
Citazione:
7373massimo
Chi è valerio Staffelli???
a me piacciono (QUASI) tutte le moto ma la Ducati mi fa :sick:
non ce nè una che mi piace mi fanno tutte cag...e
sapessi!
-
Citazione:
sharkaprilia
de gustibus squalozzo a me ha sempre fatto sangue e bava a vederla,
poi si sa i gusti son gusti :oook: