Visualizzazione Stampabile
-
ghgahghghahghag... cè un qualcosa che non capisco... + sei bestia a volte... (parlo di me) :D
comunque... vada per la "spagnola" con distinguo... anche se frankie79 è un bel tipo e detto tra me e te io me lo farebbi... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
ghgahghghahghag... cè un qualcosa che non capisco... + sei bestia a volte... (parlo di me) :D
comunque... vada per la "spagnola" con distinguo... anche se frankie79 è un bel tipo e detto tra me e te io me lo farebbi... :D
magari lo conosco già e gli ho detto di no..che ne sai....:coool:
e poi io dico di no a tutti perchè ahimè..sono suora...suordaisy e da lì non mi schiodo:dry:
p.s.ricordo queste cose ..del mondo...di prima..prima della clausura....le ricordo vagamente ormai...anzi a volte mi dico..sogno o son desta...
-
Citazione:
speeddaisy
magari lo conosco già e gli ho detto di no..che ne sai....:coool:
e poi io dico di no a tutti perchè ahimè..sono suora...suordaisy e da lì non mi schiodo:dry:
non mi risulta che ci conosciamo.....:tongue:
Citazione:
XantiaX
grazie ma preferisco le donne...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
[QUOTE=FRANKIE79;3356563]non mi risulta che ci conosciamo.....:tongue:
...se lo dici tu...evidentemente scrivi a tante...:tongue:
-
[QUOTE=speeddaisy;3356569]
Citazione:
FRANKIE79
non mi risulta che ci conosciamo.....:tongue:
...se lo dici tu...evidentemente scrivi a tante...:tongue:
conoscersi è diverso....:wink_:
-
suordaysi si alzi subito la gonna che dobbiamo controllare.... :D
-
Citazione:
XantiaX
suordaysi si alzi subito la gonna che dobbiamo controllare.... :D
non porto nulla sotto....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:dai..me le tirate fuori....le battute....
-
Citazione:
speeddaisy
non porto nulla sotto....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:dai..me le tirate fuori....le battute....
che donna!!! :w00t:
-
conoscersi è diverso... ma anche lo scambio dei fluidi corporei non è niente male... :D
-
Citazione:
XantiaX
conoscersi è diverso... ma anche lo scambio dei fluidi corporei non è niente male... :D
ma pensi sempre a quello????
POVCO!!!!
:tongue: