Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
airvege
visto che alcuni pagamenti tardano ad arrivare (ad oggi credo non siamo nemmeno a metà)...proporrei a Mark di mettere una data limite oltre la quale l'ordine si considera annullato...
non so se questo sia possibile (vedi quantitativi minimi con il fornitore)...ma ci eviterebbe di stare ad aspettare un mese gente che si è "dimenticata" di questo post...
....solo un'idea...
il problema che i prezzi che abbiamo sono in base al quantitativo richiesto.. ricordo che avevamo fatto preventivo a 100 bianche e 100 nere, siamo arrivati a malapena a 150 t-shirt totali.
Cmq credo ceh per fine settimana riusciamoa fare tutto e faccio iniziare la stampa. Prima raccogliamo i soldi meglio è.
Chi ha un po di tempo da perdere può mandare un sollecito ai ritardatari
-
MARK HAI VISTO VERO LA MAIL DEL MIO PAGAMENTO PERCHE' NON MI E' ARRIVATA LA CONFERMA DI LETTURA....
HAI ANCHE VISTO CHE LE MAGLIE DI LEX 986 LE DEVI SPEDIRE CON LE MIE AL MIO INDIRIZZO....
CIAO E GRAZIE PER LO SBATTIMENTO
-
si tutto ok!
tartassate i ritardatari.. che prima finiamo meglio che che a luglio c'ho l'esame dell'annooooooooooooo e non voglio perdere tempo!
-
AAaah quanto ti capisco...STUDIA!
-
raga scusatemi, non riesco a trovare l'ordine aggiornato con chi ha pagato gia.
-
-
-
ciao..succede a volte che "qualcuno" si svegli tardi...e' forse troppo tardi per ordinarti 2 magliette tg.l , una bianco e una nera?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oscar diamante
ciao..succede a volte che "qualcuno" si svegli tardi...e' forse troppo tardi per ordinarti 2 magliette tg.l , una bianco e una nera?
oscar solo per un pelo:rolleyes::laugh2:
-