Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
hi tom, i have the new map 20395 for street with arrow low boy, vin up to 493. As soon that's possible i'll sending to you for your database. Br. Franky.
ciao ma questa mappa te l'ha installata il conce?
-
ragazzi, una domanda lampo:
Funziona anche per DAYTONA 675 dal 2009 in poi?
-
Hi,
the 20395 still missing in the database.
Can you send me the 20395? TuneECU
Thanks, Tom
Citazione:
la mela verde
ciao ma questa mappa te l'ha installata il conce?
-
Citazione:
Tom_Hamburg
Hi,
the 20395 still missing in the database.
Can you send me the 20395?
TuneECU
Thanks, Tom
grazie Tom e grazie a FrankyTripleR
ma questa nuova versione della mappa apporta delle migliorie rspetto all 20199?
-
Citazione:
la mela verde
grazie Tom e grazie a FrankyTripleR
ma questa nuova versione della mappa apporta delle migliorie rspetto all 20199?
C'č un problema.. mi dice tipo di mappa sconosciuta e non riesco a scaricarla.. non vorrei che in triunz abbiano crakkato le nuove mappe.. la mappa sembra comunque andare meglio rispetto all'altra, soprattutto in alto.
-
Citazione:
FrankyTripleR
C'č un problema.. mi dice tipo di mappa sconosciuta e non riesco a scaricarla.. non vorrei che in triunz abbiano crakkato le nuove mappe.. la mappa sembra comunque andare meglio rispetto all'altra, soprattutto in alto.
non credo
hai provato con le varie versioni del software?
-
Citazione:
la mela verde
non credo
hai provato con le varie versioni del software?
ho fatto di corsa, comunque col 1.6.6 non la legge..:ph34r:
con le altre non so..:rolleyes:
-
due domande.....
ma voi avete fatto tutti il backup della mappa originale? :rolleyes:
io no...mi dava la 274 come mappa, e visto che c'č nelle mappe di Tom non ne vedevo l'utilitā......tra l'altro ora che ho messo la 275 e ho visto che andava peggio l'ho rimessa :rolleyes:
ma i tps vā allineato ogni volta che si carica una mappa o ogni tot tempo...nel senso, se io carico una mappa (275) e faccio la procedura di allineamento....dopo una mezz'oretta carico la mappa precedente (274) devo rifare ancora l'allineamento? :rolleyes:
-
Citazione:
F@bio
ma i tps vā allineato ogni volta che si carica una mappa o ogni tot tempo...nel senso, se io carico una mappa (275) e faccio la procedura di allineamento....dopo una mezz'oretta carico la mappa precedente (274) devo rifare ancora l'allineamento? :rolleyes:
Mi accodo :wink_:
-
domanda (non ho trovato niente al riguardo,forse m'č sfuggito qualcosa dopo 44 pagine O_O) ma come cristo si verifica l'allineamento dei corpi farfallati? non riesco a visualizzarli sul tuneEcu