Visualizzazione Stampabile
-
scontato vorrai dire :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
scontato vorrai dire :oook:
Anche:wink_:
-
Citazione:
AVP191
Anche:wink_:
comunque
lippimerda....giusto x rimanere on topic :tongue:
-
Citazione:
fearless
comunque
:biggrin3:
(Ha davvero deluso, non solo per i risultati, il rendimento, ma anche e, forse, soprattutto - per me - per l'impostazione, particolarmente spocchiosa, prevenuta e supponente. Mavaff...)
-
Citazione:
AVP191
:biggrin3:
(Ha davvero deluso, non solo per i risultati, il rendimento, ma anche e, forse, soprattutto - per me - per l'impostazione, particolarmente spocchiosa, prevenuta e supponente. Mavaff...)
nell ordine:
1-presuntuoso
2-arrogante
3-antipatico
mi fermo a queste 3 definizioni
-
Citazione:
fearless
nell ordine:
1-presuntuoso
2-arrogante
3-antipatico
mi fermo a queste 3 definizioni
Senza dubbio. Ma la vita è una roulette, il destino è lì che ci attende, tutti: dalle stelle e gli onori (anche meritati, perché no), per la vittoria nel 2006 (e non solo, per onestà e amore di verità), si ritrova negli annali calcistici (dei mondiali italici) come il peggiore dei peggiori. Continuerà ad avere una buona sorte (soldi, ingaggi), ma almeno per questa volta ha avuto una dura lezione morale. Dovrebbe farne tesoro.
-
Citazione:
fearless
comunque
q8 l'on topic
-
Citazione:
Intriplato
q8 l'on topic
I fatti hanno dato ragione, senza appello, alla tua critica dura e feroce verso Lippi.
-
vabbè dai...oramai è andata così,non credo che ci sia molto altro da dire...
anzi,una cosa c'è da dire: VAI CESARE!!!! :wub::wub::wub::wub::wub:
ho molta fiducia in Prandelli...sicuramente a livello tecnico,è la miglior scelta...speriamo che poi lo lascino lavorare in pace.
comunque anche in questa edizione,mi sà che continuerà la maledizione delle europee che non vincono mai al difuori dell'Europa...e se tanto mi da tanto,anche fra 4 anni in Brasile,dovremo rassegnarci...:mad:
c'è da riconoscere però che il calcio sudamericano è superiore in questo momento a quello europeo...poi vabbè,il Mondiale è sempre una storia a se...ci può scappare la sorpresa...
-
Citazione:
Space-Ace
vabbè dai...oramai è andata così,non credo che ci sia molto altro da dire...
anzi,una cosa c'è da dire: VAI CESARE!!!! :wub::wub::wub::wub::wub:
ho molta fiducia in Prandelli...sicuramente a livello tecnico,è la miglior scelta...speriamo che poi lo lascino lavorare in pace.
comunque anche in questa edizione,mi sà che continuerà la maledizione delle europee che non vincono mai al difuori dell'Europa...e se tanto mi da tanto,anche fra 4 anni in Brasile,dovremo rassegnarci...:mad:
c'è da riconoscere però che il calcio sudamericano è superiore in questo momento a quello europeo...poi vabbè,il Mondiale è sempre una storia a se...ci può scappare la sorpresa...
Sì, hai ragione, guardiamo al futuro:rolleyes:
L'11 agosto, se non erro, esordisce Prandelli. Speriamo che possa essere l'inizio di una rinascita:wub: