Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KIMIK
veramente,era gia' larva e tu l'hai fatto diventare una farfalla!!!!:sick::laugh2:
....no...aspetta.. oggi mi ha fatto un paragone allucinante... ha capito che io di roba tecnica capisco poco e un cazzo.. e lui mi ha fatto capire proprio così... infatti ho capito tutto!!:biggrin3:....
è più idiota di quello che sembra!!:biggrin3:
Citazione:
maurotrevi
sono a casa ma puoi chiamarmi comunque :D
:ph34r: non vorrei disturbare...:ph34r:..immagino che vuoi stare con tua moglie:wub:
http://img638.imageshack.us/img638/2605/mg1601.jpg
-
Citazione:
Disagiato
....no...aspetta.. oggi mi ha fatto un paragone allucinante... ha capito che io di roba tecnica capisco poco e un cazzo.. e lui mi ha fatto capire proprio così... infatti ho capito tutto!!:biggrin3:....
:ph34r: non vorrei disturbare...:ph34r:..immagino che vuoi stare con tua moglie:wub:
http://img638.imageshack.us/img638/2605/mg1601.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Disagiato
....no...aspetta.. oggi mi ha fatto un paragone allucinante...
:rolleyes:
-
Ecco anche la mia sabato a Magione
Ps. Ringrazio Franky e socio per l'ottima compagnia!!!
[IMG]http://img245.imageshack.us/img245/2761/1198bn.jpg[/IMG]
-
x il disagio.. Guarda la gomma com'era.. Quello era il primo o secondo giro in assoluto.. Poi mi sono messo a guidare come da tue istruzioni!:D x irish: divertito da matti! È un esperienza che tutti dovrebbero fare, anche senza corso.. Anche solo per conoscere meglio la moto..;) infatti mi sto organizzando per questo sabato.. O ancora magione o misano con un mio amico con un s1000rr :D x polo: grazie a te della compagnia è stato un piacere! Esperienza da rifare! Magari tiriamo giù un altro pò di secondi!:D
-
-
Citazione:
FrankyTripleR
infatti mi sto organizzando per questo sabato.. O ancora magione o misano con un mio amico con un s1000rr :D x polo: grazie a te della compagnia è stato un piacere! Esperienza da rifare! Magari tiriamo giù un altro pò di secondi!:D
Ahaha Te l'avevo detto che é una droga!!! Io oramai aspetto fine settembre-ottobre per la prossima;)
-
Citazione:
Disagiato
speriamo che sia da 20... se no vado giù per niente...:biggrin3:
ti chiamo dopo... sei al lavoro o a casa?:coool:
ci aspettiamo almeno un 17............per il discorso postura non credo ne esista una corretta in assoluto ma dipenda da diverse variabili....hop un amico che guida molto seduto ersce poco e girava in 13 a varano con la speed 1050 praticamente di serie e 15 con al steet passeggiando..
2.08 muggello con la speed ecc...
-
Citazione:
MrTiger
ci aspettiamo almeno un 17............
spero di andare sotto 1.17...:rolleyes: non subito ovviamente...:rolleyes:
Citazione:
MrTiger
ci aspettiamo almeno un 17............per il discorso postura non credo ne esista una corretta in assoluto ma dipenda da diverse variabili....hop un amico che guida molto seduto ersce poco e girava in 13 a varano con la speed 1050 praticamente di serie e 15 con al steet passeggiando..
2.08 muggello con la speed ecc...
un pilota:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
dici che accorciano la pista nei prossimi anni???
Citazione:
Disagiato
un pilota:rolleyes:
e quindi può guidare come vuole???:laugh2::laugh2::laugh2: cioè i consigli sulla postura vanno bene solo per chi va piano???:tongue:
cmq nessun pilota un amatore come tanti.