Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
se non ci riesce con gli argomenti ci prova come gli riesce, in un qualche modo dovrà pur fare :rolleyes:
ma i Troll si posso mandare affancuxo ???
è una domanda la mia :w00t:
Non è che voi stiate facendo di molto meglio eh? E anche in molti a dirla tutta|
:wink_:
Probabilmente ognuno ha gli interlocutori che si merita o si và a cercare:wink_:
-
Citazione:
Vedder
Certo che ti è partita una molla mica da ridere per aver mostrato due foto di quelli che te consideri tanto dei "bravi ragazzi" :)
:wacko::wacko::wacko:
considero dei bravi ragazzi ... :cipenso:
ma che avrà mai letto? :cipenso:
ps: comunque hai ragione: Ad Acquila risiedono le basi strategiche dei BB ... li hai scoperti :wink_:
e li ha scoperti anche Dio, punendoli per la loro violenza ... :wacko::wacko::wacko:
Citazione:
357magnum
Non è che voi stiate facendo di molto meglio eh? E anche in molti a dirla tutta|
Probabilmente ognuno ha gli interlocutori che si merita o si và a cercare:wink_:
a dire il vero ce lo siamo trovati tra le palle,,,,, come si suol dire :D
concordo con te, comunque, che la frase in firma di grigio può avere, di tanto in tanto, ma non é certo questo il caso, una ragione d'esistere: non discutere mai con un "bip", perchè ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza!
-
Citazione:
natan
ps: comunque hai ragione: Ad Acquila risiedono le basi strategiche dei BB ... li hai scoperti :wink_:
e li ha scoperti anche Dio, punendoli per la loro violenza ... :wacko::wacko::wacko:
e io che ero convinto che la sede della BB fosse in CANADA
ecco perchè non rispondevano mai alle mia mail di lamentela
grazie natan mi hai illuminato
-
ritornando I.T.
a l'Aquila di certo le manifestazioni fatte non sono paragonabili ad altre manifestazioni violente di quanto è stato detto precedentemente, al che è alquanto inutile stare a confrontare la merda con la nutella.
p.s. l'indifferenza è la virtù dei forti
-
Citazione:
Medoro
e io che ero convinto che la sede della BB fosse in CANADA
ecco perchè non rispondevano mai alle mia mail di lamentela
grazie natan mi hai illuminato
di niente, ci mancherebbe ... tra amici ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Trullo
ritornando I.T.
a l'Aquila di certo le manifestazioni fatte non sono paragonabili ad altre manifestazioni violente di quanto è stato detto precedentemente, al che è alquanto inutile stare a confrontare la merda con la nutella.
p.s. l'indifferenza è la virtù dei forti
oggi mi sento particolarmente debole ... :cry:
-
Citazione:
natan
di niente, ci mancherebbe ... tra amici ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
oggi mi sento particolarmente debole ... :cry:
:laugh2:
-
-
Citazione:
natan
a dire il vero ce lo siamo trovati tra le palle,,,,, come si suol dire :D
concordo con te, comunque, che la frase in firma di grigio può avere, di tanto in tanto, ma non é certo questo il caso, una ragione d'esistere: non discutere mai con un "bip", perchè ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza!
Natan.....scrivi troppo, stai perdendo qualche colpo. :ph34r::blink:
La frase in firma è di Sam il Cinghio mentre Aquila si scrive senza c. :wacko:
Non per essere rompiglione, ma......:rolleyes:...chiamiamo le cose col loro nome.
...checcazzo, ho fatto anche la rima.....senza pensarci prima.....
-
in realtà è L'Aquila con articolo annesso.... come La Spezia.
voi di sinistra puri non vincerete mai un dibattito, siete troppo politicamente corretti :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: e spesso cacciate discorsi che diventano assist per gli avversari... brutta idea tirare fuori il g8 e la "povera vittima" carlo giuliani.
-
Citazione:
Obsolete
in realtà è L'Aquila con articolo annesso.... come La Spezia.
voi di sinistra puri non vincerete mai un dibattito, siete troppo politicamente corretti :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: e spesso cacciate discorsi che diventano assist per gli avversari... brutta idea tirare fuori il g8 e la "povera vittima" carlo giuliani.
Perchè per noi di sinstra puri lo scopo di un dibattito non è la vittoria, ma il progresso (cit.) :rolleyes: