Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
e' irrimediabbbile :biggrin3::cry::biggrin3:
dai, un po in dentro il gomito...busto in avanti e ci siamo quasi:biggrin3:
-
al tiddei tutti i nodi verranno al pettine .
-
Citazione:
Pier955
dai, un po in dentro il gomito...busto in avanti e ci siamo quasi:biggrin3:
...hai ragione... del resto il gomito lo usa anche Spies... :biggrin3::laugh2::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Sspeed
...hai ragione... del resto il gomito lo usa anche Spies... :biggrin3::laugh2::biggrin3::tongue:
ancora spies...ebbasta!!!:sick::sick:di questo passo finirà in motogp:tongue::tongue:
-
Citazione:
Pier955
ancora spies...ebbasta!!!:sick::sick:di questo passo finirà in motogp:tongue::tongue:
...io spero per lui di no... SBK>MGP :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
-
Citazione:
everts76™
io il gomito lo alzo....
heheheh del resto la speed è la moto da aperitivo per eccellenza.. :biggrin3::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Sspeed
heheheh del resto la speed è la moto da aperitivo per eccellenza.. :biggrin3::biggrin3::laugh2:
temo di usarla x quello spesso nel futuro...:cry::biggrin3:
ma almeno niente danni fisici..fegato a parte :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
MrTiger
TIPICO ESEMPIO DI TRAPEZZISTA DA PISTA..........ANIMALE PRESENTE ANCHE SULLE STRADE PURTROPPO...........
Forse intendevi il trapezista?
Oppure il trapezzio è un nuovo attrezzo che sai usare solo tu? :rolleyes:
Tralascio i commenti sulla parola animale: mammiferi lo siamo tutti. :biggrin3:
Boh, io in pista mi diverto lo stesso... per il "bello stile" c'è sempre da imparare da altri.
Tutti i consigli sono ben accetti. :coool:
Citazione:
SpeedyFra
Io sono arrivato alle 11.30...ed ho iniziato al pomeriggio.... Il primo non l'ho spostato perchè ha piovuto... poi ho girato con la kawa...ho fatto il turno che avevo spostato...al secondo turno dopo 2 giri sono scivolato...e quindi mi sono ritirato perchè ho piegato il semi-manubrio e quindi la manetta del gas restava incantata....e la leva freno mi toccava sulla carena....
Che foto c'è su superwheels di giugno?
Per adria non so dirti...devo vedere anche i miei amici...
Caspita mi spiace! :cry:
Sul numero in edicola ci sono alcune foto della giornata di Varano.
Nel sito poi si possono scaricare tutte le foto dei turni gratuitamente: un bel regalino direi (vista la qualità degli scatti).
-
Citazione:
p.bosoni
Bella piega complimenti, ma non capisco su una si vede che sei bello giu ma con la leva del cambio sei bello distante da terra e anche con il puntale...
io con la speed limo tutto e non vado in pista...non è che la street sia più snella sotto e faccia fatica a toccare....???