Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan al tuo posto avrei usato un altro commento, tutto qui:wink_: Oddio mi riferivo alla canzone .. e che lei sia tragicamente morta .. insomma non era mica una mancanza di rispetto :wink_:
Citazione: Originariamente Scritto da miss_valentine Oddio mi riferivo alla canzone .. e che lei sia tragicamente morta .. insomma non era mica una mancanza di rispetto :wink_: lo so.... era evidente che era riferito alla canzone, ma sai...per i pių sensibili:wink_: (non di certo io :biggrin3:)
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan lo so.... era evidente che era riferito alla canzone, ma sai...per i pių sensibili:wink_: (non di certo io :biggrin3:) Ecco, appunto! :rolleyes: :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan lo so.... era evidente che era riferito alla canzone, ma sai...per i pių sensibili:wink_: (non di certo io :biggrin3:) Tu sei un tenerone..........lo sappiamo tutti:laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan lo so.... era evidente che era riferito alla canzone, ma sai...per i pių sensibili:wink_: (non di certo io :biggrin3:) e allora la prossima volta fatti i ca**i tuoi :dry::dry: :D gh! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: :risatona:
Citazione: Originariamente Scritto da winter1969 Tu sei un tenerone..........lo sappiamo tutti:laugh2: Citazione: Originariamente Scritto da Uzz e allora la prossima volta fatti i ca**i tuoi :dry::dry: :D gh! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: :risatona: :risatona::risatona::risatona:
Citazione: Originariamente Scritto da winter1969 Tu sei un tenerone..........lo sappiamo tutti:laugh2: Citazione: Originariamente Scritto da Uzz e allora la prossima volta fatti i ca**i tuoi :dry::dry: :D gh! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: :risatona: YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Madō :D