vediamo che mi dicono per le paioli da 46, ma servirebbero delle piastre sicuramente.... in più sarebbero perfette per la configuarazione delle piastre di David :D
Visualizzazione Stampabile
vediamo che mi dicono per le paioli da 46, ma servirebbero delle piastre sicuramente.... in più sarebbero perfette per la configuarazione delle piastre di David :D
ti pago con 2000 per informazioni essenziali e riservate
1000 per accordi di riservatezza
3000 per collaudi
2500 per rimborso spese per collaudi
+ iva ovviamente.
una coppia di piastre al pubblico non può costare più i 500 euro o tutti vanno dai soliti noti.
:w00t::w00t::laugh2::laugh2:
uauahuauha
Comunque, il problema di produrre delle piastre è proprio quello di contenere i costi.
Tra progettazione, analisi, produzione e post-produzione/collaudi non si riesce a rientrare in 500 euro manco morti... a meno di non avere già un numero di ordini tale da ammortizzare le spese...
Poi vabbè, se devo produrle per me stesso non cerco certo di fare economia! :D
è proprio questo il punto, o sei bene nel giro e sei sicuro di venderne o lascia perdere.
vabbè per ora ci siete già tu ed il cavy in lista, vi lascio i dati della postepay in MP! :oook:
acconto del 99% va benone!
:laugh2::laugh2:
Scherzi a parte, qualche mese fa stavo per avviare la produzione di 2 esemplari unici, per me quindi, però poi decisi di fermare tutto, sia per motivi economici sia perchè non ero sicuro di aver fatto gli adeguati controlli necessari...
Se il tutto ripartirà, ti contatterò se puoi aiutarmi! :oook:
sta cippa!! sto lavorando in economia, quindi saranno le forche ad andar bene per le MIE piastre.
Mauro, perdio!, dammi le misure delle tue forche!
siete diventati troppo seri,passatemi una birra per diana..:D
una anche a me perchè stasera sono imparanoiato!!
alle 20 ho acceso la moto per tornarmene a casa (ero dalla ragazza) e lo xenon ha sfarfallato proprio come quando stava per partire il regolatore...:dry:
poi però non l'ha + fatto x tutto il tempo (mentre quella volta si...). solo che arrivato a casa, a motore spento, sflashando con gli abbaglianti, lo xenon si spegne un attimo, come se la batteria fosse giù...
ora, regolatore e batteria cambiata un mese fa...
aiuto....
azz luca.. controlla i cavi della batteria prima di tutto..