Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
quindi il figlio di meridionali che tifa juve per riscattarsi, oltre ad essere fesso (la squadra dei torinesi doc , lo sanno tutti , e' il toro, quindi che caxxo di riscatto trova..........mah), non e' certamente napoletano ........vabbene , mi hai convinto
Tu mi insegni che chi si sente, anche a torto, inferiore, cerca il vincente.
A Torino negli ultimi 20 anni vincente è stata la Juve, non il Toro :wink_:
In questo senso parlo di riscatto ...
Il figlio di meridionali nato e cresciuto al nord è una realtà particolare e .. per quanto potete farci dell'ironia, in qualche modo esemplifica meglio che in altri contesti certe dinamiche psicologiche.
Ora basta che sto facendo tardi ... mannaggia a voi :biggrin3:
PS: la risposta alla tua domanda è No, non è ceramente napoletano :D di solito è siciliano .. il napoletano non tifa Juve nemmeno se lo paghi ;)
-
Citazione:
miss_valentine
Tu mi insegni che chi si sente, anche a torto, inferiore, cerca il vincente.
A Torino negli ultimi 20 anni vincente è stata la Juve, non il Toro :wink_:
In questo senso parlo di riscatto ...
Il figlio di meridionali nato e cresciuto al nord è una realtà particolare e .. per quanto potete farci dell'ironia, in qualche modo esemplifica meglio che in altri contesti certe dinamiche psicologiche.
Ora basta che sto facendo tardi ... mannaggia a voi :biggrin3:
PS: la risposta alla tua domanda è No, non è ceramente napoletano :D di solito è siciliano .. il napoletano non tifa Juve nemmeno se lo paghi ;)
ma lascia perdere questi stereotipi...del meridionale che tifa juve per il riscatto sociale e del napoletano pizza e mandolino che tifa sempre napoli!:wink_:
-
SERIEbNONVINCETEMAIfELIPEmELOPALLONOD'ORO
-
Citazione:
roberto70
ma lascia perdere questi stereotipi...del meridionale che tifa juve per il riscatto sociale e del napoletano pizza e mandolino che tifa sempre napoli!:wink_:
Io infatti non parlo per stereotipi ma per quello che vivo :wink_:
E se non mi conosci .. non azzardare giudizi avventati ...
-
Citazione:
roberto70
comunque vorrei esprimere un concetto molto semplice agli amici interisti, poche parole ma efficaci, che capiscano una buona volta che........
ANCHE SE VINCERETE I PROSSIMI 100 SCUDETTI NOI SAREMO SEMPRE NOI E VOI SARETE SEMPRE INTERMERDA!!!!!!!!!!!!!
:coool:
Quoto, quoto.....
-
Citazione:
noris
Non parlo più di juve che vadano affanculo
up :w00t:
-
Citazione:
miss_valentine
Io infatti non parlo per stereotipi ma per quello che vivo :wink_:
sempre? prima hai parlato del meridionale emigrante napoletano che tifa sempre napoli.....sei mai stata una meridionale emigrante per caso? io si...per 17 anni....tifavo juve e avevo il salento nel cuore....come vedi magari anche un calabrese che tifa juve ha la calabria nel cuore...o un siciliano ecc..ecc..ecc...ecc:wink_:
Citazione:
noris
Quoto, quoto.....
grazie grazie...
-
Però il cagliari per noi è una brutta gatta ha troppi giocatori veloci e con la difesa che ci ritroviamo rischiamo un'altra figuraccia
-
Citazione:
roberto70
sempre? prima hai parlato del meridionale emigrante napoletano che tifa sempre napoli.....sei mai stata una meridionale emigrante per caso? io si...per 17 anni....tifavo juve e avevo il salento nel cuore....come vedi magari anche un calabrese che tifa juve ha la calabria nel cuore...o un siciliano ecc..ecc..ecc...ecc:wink_:
bla bla bla ... io stavo parlando di una realtà ben definita che conosco bene e non azzardo giudizi su nessuno, mai :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
bla bla bla ... io stavo parlando di una realtà ben definita che conosco bene e non azzardo giudizi su nessuno, mai :wink_:
neanche io....era per parlare....si confrontano due idee...magari son giuste tutte e due!:wink_:
il mondo è vario...:coool: