Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
godo al 100% quando faccio sesso :D
poi però quando pago ci resto male..:ph34r:
-
Citazione:
trisha
poi però quando pago ci resto male..:ph34r:
La mia prende i Ticket Restaurant :ph34r:
-
Citazione:
L'inglese volante
Ti q8 al 100%...parlando di percentuali se il 90% dei Tifosi godono se Lerenzo si rompe...io sto dalla parte del 10%
-
Citazione:
Gabriel
Molto bene, il mio stipendio e' assicurato :rolleyes:
-
Citazione:
Gabriel
..interessante, ne ho un po' da smaltire..:wub:
-
Citazione:
L'inglese volante
veramente in gara si vedeva che lorenzo quando era dietro a rossi si avvicinava sul dritto, mentre rossi spesso faceva fatica a stare in scia a lorenzo :rolleyes:
-
Citazione:
Silvan
godo al 100% quando faccio sesso :D
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:addio :laugh2:
-
Nessuno invece ha mai citato il fatto di Rossi che (assolutamente senza malizia,sia chiaro)ha tirato fuori la gamba per fare la sua solita staccatona impedendo a Lorenzo di passarlo senza rischiare di tranciargli una gamba...
-
Citazione:
Zoon1983
Nessuno invece ha mai citato il fatto di Rossi che (assolutamente senza malizia,sia chiaro)ha tirato fuori la gamba per fare la sua solita staccatona impedendo a Lorenzo di passarlo senza rischiare di tranciargli una gamba...
IO :w00t:
-
Citazione:
Zoon1983
la gamba l'ha messa giù per fargli vedere dove doveva mettere le ruote...sei prevenuto.:coool: