Visualizzazione Stampabile
-
io mi sono tatuato "uellcam to de marlboro cauntry" sul pisello perchè adoro quello slogan
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Un conto è il significato del tatu e un conto è il perchè te lo sei fatto...
posso farmi un tsatu per moda..perchè sono masochista e m ipaice i il dolore..per ricordare un momento o per ricordare un ammonimento...
Io ho chiesto PERCHE' te lo sei fatto..non cosa significa.
ah...allora scusate....se è così...non avevo capito.....allora concludo dicendo che
QUESTO E' UN THREAD DI MERDA
:laugh2:
-
io mi tatuo dei pop corn caramellati in questo istante :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
io mi tatuo dei pop corn caramellati in questo istante :laugh2:
miskino!
-
Citazione:
XantiaX
io mi sono tatuato "uellcam to de marlboro cauntry" sul pisello perchè adoro quello slogan
-
Citazione:
Obsolete
ah...allora scusate....se è così...non avevo capito.....allora concludo dicendo che
QUESTO E' UN THREAD DI MERDA
Bella novità...secondo te quando voglio far la seria vado a scrivere in un forum
dove ci siete tu e L'iIntriplato????:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Bella novità...secondo te quando voglio far la seria vado a scrivere in un forum
:blink::blink: checc'entro io ? adesso :cry::dry:
e poi una i sola :coool:
-
Citazione:
XantiaX
il tatuatore era uno di quelli che scrivono le tue iniziali su un chicco di riso, riconvertito ?:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
beh, ti sei iscritta da poco, pensavo volessi tentare un discorso serio.
PS: non avendo capito il discorso, tutto quello che ho scritto non vale nulla. Di contro tutti i tatuati hanno detto la loro, anche e soprattutto shark che ho tirato in mezzo senza motivo, e sono stati utili alla discussione.
-
Citazione:
flag
il tatuatore era uno di quelli che scrivono le tue iniziali su un chicco di riso, riconvertito ?:dry:
confermo e sottoscrivo convertito :laugh2: