Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
Invita chi vuoi :wub:, basta che ci lasci due posti.......manca il vino!!!!!!
ma il numero é basso, ho fatto una lista degli intimi e giā la supero di gran lunga ... non me la sento di eliminare nessuno ... quasi quasi me lo mangio tutto da solo :D
-
Citazione:
natan
caro bob, caro hank ... mi é rimasto del formaggio da fondere ... che ne facciamo? :cipenso:
caro bob, caro hank ... ho sei posti a tavola, massimo otto ... chi invitiamo? :cipenso:
caro bob, caro hank ... buona notte! :miaddormento:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
ma il numero é basso, ho fatto una lista degli intimi e giā la supero di gran lunga ... non me la sento di eliminare nessuno ... quasi quasi me lo mangio tutto da solo :D
Lo so giā, sarete solo in due, e noi soli in due.......
Tieni presente che noi occupiamo comunque un solo posto in due......prendi due paghi uno, anzi non paghi nessuno!!!!:tongue::tongue:
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2:
Che ti ridi, mucca??? Che forse il formaggio arriva da te.....:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bob&hank
Che ti ridi, mucca??? Che forse il formaggio arriva da te.....:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
E questo chi sarebbe? Il tuo nuovo amico????? :tongue:
Citazione:
natan
Dimenticavo, hai eluso il discorso "vino"; va beh, mi sparo il secondo grappino dopo 15 ore di lavoro, "fanculo al mondo"!!!
-
Buongiorno overiani. .... l'alba č spesso seguita dal tramonto .... chissā cosa vorrā da lei?.......... :cipenso:
-
Citazione:
natan
Buongiorno overiani. .... l'alba č spesso seguita dal tramonto .... chissā cosa vorrā da lei?.......... :cipenso:
chissā cosa vorrā il tramonto dall'alba vorrai dire, č lui l'inseguitore :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
chissā cosa vorrā il tramonto dall'alba vorrai dire, č lui l'inseguitore :rolleyes::rolleyes:
in effetti chissā cosa vorrā il tramonto da lei (l'alba)
http://www.doxaliber.it/wp-uploads/i..._perplesso.jpg
-
:blink: (questi son giā andati di primo mattino...) :tongue:
-
oh ma il guappo dov'č ?
Citazione:
Sfigatto
:blink: (questi son giā andati di primo mattino...) :tongue:
quelli, pleaze :laugh2: