Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Bhè, ti ho anche detto perchè, non mi sembra di aver fatto una scortesia...
no... infatti l'avevo messo in preventivo, come leggi sopra
-
Citazione:
criomat
.... gran donna! :sleep2:
dietro una gran donna c'è sempre un grand'uomo, ricordatelo :sleep2::wacko:
ora lui non c'è +, è stato + di un padre x me :cry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
dietro una gran donna c'è sempre un grand'uomo, ricordatelo :sleep2::wacko:
ora lui non c'è +, è stato + di un padre x me :cry::cry:
non ci sono dubbi sul fatto che dietro ad un grande c'é sempre un grande ... uomo o donna che sia ....... all'inizio ho preso il fatto del nonno come un pretesto per dire la tua, se al contrario il nonno diventa una persona ben definita, il tuo nonno, allora ritiro la mia battuta di prima. :wink_:
-
io la mia l'ho ritirata cancellandola.......
-
Citazione:
criomat
bah... io non ci girerei tanto intorno e con sano realismo darei la definizione corretta di ciò che siamo:
non bimbi che fanno i grandi
né grandi che fanno i bimbi
ma grandi rimbambiti... ecco, così siamo tutti d'accordo! :w00t:
questo deve essere sempre il punto di partenza a cui uniformarsi :biggrin3:
..........per fare un grande nonno ci vuole una grande nonna ? :cipenso::cipenso: ripensando anche ai miei nonni credi che sia vero
-
'giorno Luis, dormito bene? ^^
ma lì da voi in terronia che tempo fa? piove? c'è il sole?
-
Questa teoria secondo cui dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna mi ha sempre urtato molto.
Dev'essere il termine "dietro" che trovo svilente perchè rappresenta una cultura maschilista che stabilisce che la donna può avere delle qualità, anche così importanti da contribuire al "successo" del suo compagno o addirittura ad esserne determinanti, ma deve cmq rimanere nell'ombra, all'ombra di lui, deve rimanere funzionale alle sue "vittorie".
A me piace pensare che accanto a un grande uomo c'è sempre una grande donna :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Questa teoria secondo cui dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna mi ha sempre urtato molto.
Dev'essere il termine "dietro" che trovo svilente perchè rappresenta una cultura maschilista che stabilisce che la donna può avere delle qualità, anche così importanti da contribuire al "successo" del suo compagno o addirittura ad esserne determinanti, ma deve cmq rimanere nell'ombra, all'ombra di lui, deve rimanere funzionale alle sue "vittorie".
A me piace pensare che accanto a un grande uomo c'è sempre una grande donna :wink_:
la mia era una battuta a parti invertite, con tanto di faccina chiarifcatrice, tanto vi dovevo....
-
Citazione:
miss_valentine
o al limite anche che dietro una grande donna c'è sempre un grande uomo
.... torna meglio sotto molti punti di vista :rolleyes:
-
Citazione:
criomat
'giorno Luis, dormito bene? ^^
ma lì da voi in terronia che tempo fa? piove? c'è il sole?
si questa notte ho un po' recuperato
a Napoli oggi è una giornata splendida ma anche ieri che pioveva sembrava il cielo della Bretagna in Agosto
Citazione:
miss_valentine
sottile e giusta distinzione ma non mi accanirei troppo , sono modi di dire entrati nell'uso comune che perdono un po' di significato. Come sempre, in questi casi conta piu' chi pronuncia la frase che la frase in sè