Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Bel gioco di parole, fossero anche credibili :D
Nel frattempo informo la truppa che sono ancora dolorante e bloccato a casa:(
se non sono credibili le mie di parole, ascoltati le telefonate del caimano a Ballarò, e poi vedi in che democrazia siamo, parli bene tu, dalla suissa.......tanto qui ci siamo noi :wink_:
in bocca al lupo x la gamba, dopo questo video ti farà meno male ;)
-
Citazione:
Luigi
ehhhhhhhhhhhh.............quando si invecchia male son dolori :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Ma va a cagare :D
-
Citazione:
Luigi
e perchè non me lo dài di persona timidone che non sei altro ? :wub::wub::wub:
sabato ho 2 parite,
domenica 1 marito trascurato :cry:
-
La Grigios Airline è, come sempre, al Vs. servizio.
In questo mondo di mezzo, quel che ci capita è un modo per farci intendere quanto sarebbe bello esser immuni da umani contrattempi. E già son preoccupato perchè Louis mi telefonerà. Non c'è tranquillità in questo tempo :cry:
-
Citazione:
Intriplato
se non sono credibili le mie di parole, ascoltati le telefonate del caimano a Ballarò, e poi vedi in che democrazia siamo, parli bene tu, dalla suissa.......tanto qui ci siamo noi :wink_:
in bocca al lupo x la gamba, dopo questo video ti farà meno male ;)
Non parlo perchè alla fine sono cazzi vostri, bensì perchè ritengo che la politica nazionale dei paesi in Europa interagisce tra un paese e l'altro. Le decisioni italiane toccano tutti noi, così come quelle di altri paesi nei confronti visti. Il culo di cui si sta parlando non è solo quello tuo perchè italiano, questo è un modo vecchio di guardare alla politica. Abbiamo tutti l'interesse di una Italia democratica e sociale, non c'entra un cazzo il passaporto che porti in tasca.
Ps: non mi si apre il filmato ma immagino l'arroganza che puó esprimere un tale arrogante
-
Citazione:
natan
Non parlo perchè alla fine sono cazzi vostri, bensì perchè ritengo che la politica nazionale dei paesi in Europa interagisce tra un paese e l'altro. Le decisioni italiane toccano tutti noi, così come quelle di altri paesi nei confronti visti. Il culo di cui si sta parlando non è solo quello tuo perchè italiano, questo è un modo vecchio di guardare alla politica. Abbiamo tutti l'interesse di una Italia democratica e sociale, non c'entra un cazzo il passaporto che porti in tasca.
allora difendendo il nano dai questa impressione,,,,,,,,,,se ti interessa un paese a sud della suissa + democratico la prima mossa è levarselo dai coglioni ;)
con affettato,
Intrip2010
Citazione:
Grigio
In questo mondo di mezzo, quel che ci capita è un modo per farci intendere quanto sarebbe bello esser immuni da umani contrattempi. E già son preoccupato perchè Louis mi telefonerà. Non c'è tranquillità in questo tempo :cry:
:risate2:
-
Citazione:
Grigio
Pensa che ci ho fatto una vacanza assieme :D
Citazione:
Intriplato
allora difendendo il nano dai questa impressione,,,,,,,,,,se ti interessa un paese a sud della suissa + democratico la prima mossa è levarselo dai coglioni ;)
con affettato,
Intrip2010
:risate2:
Ma che ti prendi al mattino :D quando mai ho difeso il nano :laugh2:
-
andate tutti a cagare tenedovi per mano :tongue::tongue::tongue:
P.S. ma perchè tutti si preoccupano quando annuncio una telefonata ? :cry::cry::cry:
-
Citazione:
natan
Ma che ti prendi al mattino :D quando mai ho difeso il nano :laugh2:
è capitato :sleep2:
a forza di fare bastian contrario manco ti ricordi + le minkiate che spari, sei come LUI :senzaundente::biggrin3::w00t:
Citazione:
Grigio
il guappo annuncia annuncia ma poi non chiama,
è come il nano coi rifiuti di napoli, li toglie li toglie ma poi....
e sempre napoli c'entra :cry::cry:
-
Buongiorno a tutti.
Luigi non dargli retta ...............è tutta invidia..................:wink_: