Visualizzazione Stampabile
-
...comunque vada, sarà un successo :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
secondo me hai le idee ancora troppo confuse :rolleyes:
Si in questo momento si ma partendo da zero info
e lo ammetto senza vergogna, avevo bisogno insieme
a voi di mettere tanta tanta carne al fuoco..tutto questo
presto produrrà in me un'impressione, un gusto una sfumatura
ed è da lì che quando la vedrò...magia...capirò..:wink_:
Citazione:
legend78
anto prendi la moto che ti senti più affine alle tue esigenze, poi se con cerchi in lega o meno, lascia che siano loro a farsene un cruccio!
Non ti preoccupare che non sono tipo da preoccuparsi del giudizio altrui
ma in questa fase ogni vostro gusto impressione o suggerimento
è stato ed è preziosissimo..:wub::wub::wub:
-
Citazione:
legend78
anto prendi la moto che ti senti più affine alle tue esigenze, poi se con cerchi in lega o meno, lascia che siano loro a farsene un cruccio!
visto che lei ha chiesto pareri le ho dato il mio: una mc con ruote in lega non si può vedere :wink_:
cmq c'è poi chi pensa che "le ruote in lega bisogna meritarsele"...le opinioni del resto sono come le palle: ognuno ha le sue :biggrin3:
-
Citazione:
LadyB
visto che lei ha chiesto pareri le ho dato il mio: una mc con ruote in lega non si può vedere :wink_:
cmq c'è poi chi pensa che "le ruote in lega bisogna meritarsele"...le opinioni del resto sono come le palle: ognuno ha le sue :biggrin3:
io ho guidato sia la Bonnie con ruote a raggi (19'') che quella con cerchi in lega (17'') e devo dire che non c'è storia... esteticamente sarà un abominio, soprattutto per i puristi come te, ma come agilità e facilità di guida la ruota da 17'' non ha eguali... (per non parlare del peso ridottissimo rispetto a quella a raggi)
-
Citazione:
LadyB
Citazione:
giorgiorox
io ho guidato sia la Bonnie con ruote a raggi (19'') che quella con cerchi in lega (17'') e devo dire che non c'è storia... esteticamente sarà un abominio, soprattutto per i puristi come te, ma come agilità e facilità di guida la ruota da 17'' non ha eguali... (per non parlare del peso ridottissimo rispetto a quella a raggi)
adoro il pragmatismo maschile quando si scontra col vezzo femminile :smoke_:
-
Citazione:
LadyB
...le opinioni del resto sono come le TETTE: ognunA ha le sue :biggrin3:
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Geez
adoro il pragmatismo maschile quando si scontra col vezzo femminile :smoke_:
:coool:
-
Citazione:
giorgiorox
ma guarda che se leggi i miei interventi ho detto che quella con le ruote in lega è più agile e manovrabile :wink_:
per il peso, ti credo: a me aveva dato la sensazione che fosse più leggera quella con le ruote in lega, ma chiesto al concessionario, mi hanno detto che la differenza vera è minima, è più la sensazione. però non sono mai andata a controllare
cmq io sono una ragazza e tutta sta difficoltà a guidare una t100 non l' ho trovata...e per me è stata la prima moto. forse è quello: mi sono abituata a guidarla e non ho esperienza di moto più leggere e maneggevoli...quindi non ho termini di paragone :wink_:
Citazione:
Gianluca74
:tongue::tongue::tongue:
le mie sono solo più in alto :tongue:
-
Citazione:
LadyB
le mie sono solo più in alto :tongue:
MMMM.....questo sarebbe da verificare con un' appurata indagine in loco !
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gianluca74
MMMM.....questo sarebbe da verificare con un' appurata indagine in loco !
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giù le mani!! :mad: