Visualizzazione Stampabile
-
dopo che hanno tolto le limitazioni le gare stagionali son diventate ridicole ...vinte tutte con quasi un giro di vantaggio !!!
-
ma, l'r8 quella che corre le mans? o l'r8 come quella stradale?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Ma io lo volevo perchè è bellissima l'R8 non tanto perchè và forte :D se non la trovo stasera prendo l'A4 allora uff
La prova col 207 già fatta, con il cassonetto attendo che mi arrivi da qualcuno, la Tvr fatta e l'ultimo non ricordo
il cassonetto è infamissimo: in staccata si ribalta..
bsogna lavorare un minimo sulle molle
però fare le curve su 2 ruote non ha prezzo..
-
Citazione:
Muttley
r8 le mans la si vince
regalino in arrivo :rolleyes:
misha domani ti mando il biglietto lvl 24 in gran segreto :coool:
:laugh2:
-
Citazione:
Davide675
nessun consiglio per guadagnare lvl in b-spec? ieri la 300 km di gran valley 1° posizione ti da 53.000 crd e qualche punto di esperienza.......e come ci arrivo a 26? mi devo rifare tutte le gare che già ho vinto?......:mad::mad::mad::wacko::wacko::biggrin3:
endurance a manovella,
le fai partire prima di andare a lavoro oppure prima di pistolare, e quando hai finito, ti butti sulla a spech.
-
Usate la mia ruf che è un missile! DC
-
una cosa che mi scoccia e non poco del parco auto di GT5 è che il 60% delle auto sono nissan, 30% le altre marche giapponesi, 3% ferrari e il resto fuffa :cry:
-
Citazione:
Geez
una cosa che mi scoccia e non poco del parco auto di GT5 è che il 60% delle auto sono nissan, 30% le altre marche giapponesi, 3% ferrari e il resto fuffa :cry:
ALLORA.....HO "CAMBIATO" IL PILOTA ED ORA POSSO ACCEDERE AL B-SPEC MA...........A CHE SERVE? ................Fà TUTTO DA SOLO.............
-
Geez l'avatar con il culo era un inno alla pecorella e agli schiaffi!! Sesso selvaggio! Cmq ragione a mille x il parco auto!!