Visualizzazione Stampabile
-
Patrizia Cavalli
Dopo anni tormenti e pentimenti
quello che scopro e quello che mi resta
è una banalità fresca e indigesta
-
on topic grazie
-
l'informatica è una religione :wub::wub::wub: nel senso che perchè le cose funzionino, il presupposto è un atto di fede :rolleyes::rolleyes:
-
venerdì sera c'è l'italrugby a pèrma alle 19 ma tanto che ve lo dico affare ???
si potrebbe vedere partita e cenetta in Amicizia senza menu :wub::w00t:
:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
venerdì sera c'è l'italrugby a pèrma alle 19 ma tanto che ve lo dico affare ???
si potrebbe vedere partita e cenetta in Amicizia senza menu :wub::w00t:
:ph34r:
mi dispiace (sopratutto per la cenetta) , venerdi' sono ancora a Napoli. Ti pensero' intensamente
-
Citazione:
Luigi
mi dispiace (sopratutto per la cenetta) , venerdi' sono ancora a Napoli. Ti pensero' intensamente
la pizza di perma ti potrebbe far dimenticare quella del vesuvio, lo sai :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
la pizza di perma ti potrebbe far dimenticare quella del vesuvio, lo sai :tongue:
non bestemmiamo per favore , a tutto c'è un limite :biggrin3::tongue:
P.S. a Napoli Rosso Pomodoro sta avendo un tracollo di qualità .........chiaro sintomo del degrado in cui stiamo vivendo in questi tempi :mad:
-
Citazione:
Luigi
non bestemmiamo per favore , a tutto c'è un limite :biggrin3::tongue:
P.S. a Napoli Rosso Pomodoro sta avendo un tracollo di qualità .........chiaro sintomo del degrado in cui stiamo vivendo in questi tempi :mad:
la prossima volta ti porto dal TEO,
è di parma ottima pizza alta al trancio, nulla a che vedere con la vs ma speciale :rolleyes::coool::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
la prossima volta ti porto dal TEO,
è di parma ottima pizza alta al trancio, nulla a che vedere con la vs ma speciale :rolleyes::coool::ph34r:
cosi' già va neglio :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Luigi
cosi' già va neglio :w00t::w00t::w00t:
con sopra del crudo 30 mesi spettacolare, che nelle pizzerie napoletane ve lo sognate voi :tongue::laugh2::laugh2::risate2: