Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
voglio saperlo da lei te lo so che ti piace:coool:
era un mio simile un Boa
guarda che l'aveva scritto lei che, una volta abituatasi, se lo teneva stretto...
-
Citazione:
@ndre@
:papa: o povera figliola :cry:
raccontaci cosa tè capitato:coool:
Citazione:
@ndre@
voglio saperlo da lei te lo so che ti piace:coool:
era un mio simile un Boa
mi dispiace ne avevo parlato nelle pagine precdenti...e te lo sei perso:coool::coool::coool::coool:
Citazione:
Silvan
guarda che l'aveva scritto lei che, una volta abituatasi, se lo teneva stretto...
:dry::dry:si ma tu potevi scriverlo con un po' di delicatezza...con un po' di dolcezza....:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
devi essere felice, a Firenze non rischi nulla da parte mia
-
Citazione:
giulianaspeed
mi dispiace ne avevo parlato nelle pagine precdenti...e te lo sei perso:coool::coool::coool::coool:
:dry::dry:si ma tu potevi scriverlo con un po' di delicatezza...con un po' di dolcezza....:wub::wub::wub::wub:
ho appena riletto tutto e non vè traccia alcuna di spiegazioni in merito:sleep2:
sei una mentitrice:ph34r:
addio.
-
Citazione:
Lorient
devi essere felice, a Firenze non rischi nulla da parte mia
:wacko::wacko::wacko::wacko: non ho mai rischiato con te.....dimentichi cheabbiamo dormito insieme dalla panterona:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
@ndre@
ho appena riletto tutto e non vè traccia alcuna di spiegazioni in merito:sleep2:
addio.
abbiamo cancellato tutto e subito....giuro....io non dico mai bugie:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Silvan
in che senso ??? era attenta a non farlo muove troppo:dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma perche' dovrei andare in jamaica?..... ancora non ho difficolta' a troavre chi mi porti a letto...e per di piu' ho avuto brutte esperienze con chi ce l'ha particolarmente grosso:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
no no no..non mi fraintedere.. non mi permetterei mai di dire una cosa del genere!:wink_::wink_:
sarebbe una battuta da fare per vedere la reazione della "persona" che va a Cuba...!..insomma un test...mettere chi hai di fronte nello stesso tuo dubbio per carpire la sua onestà!:wink_:
sono un surfista, da quando avevo 16 anni sono stato in viaggio in tutto il centro america, indonesia, thailandia, e via discorrendo... sto(stavo fuori) fuori anche diversi mesi, detesto il turismo sessuale in modo bipartisan... quando chi non mi conosce sente che ho visitato certi posti, abbozza un sorriso.. sorriso che vale mille parole e che mi da un fastidio tremendo..
-
Citazione:
Lorient
No e non andrò mai. Finiti i soldi e finita la voglia di fare sesso
:oook:
Se mi cadesse avrei un sacco di problemi in meno... :dry:
Certo... dovrei sperare che non rimbalzi e mi finisca in c@@o per quanto sono sfigato... :dry:
-
Citazione:
@ndre@
addio.
ti sei perso delle chicche troppo belle, e cmq le aveva scritte :laugh2:
-