Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
se proprio proprio ti fa piacere ... non vorrei che, vista l'età ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cacchio c'entra l'età adesso :cipenso::cipenso:
chissà che ne pensa lo psichiatra
-
Citazione:
Luigi
cosa ti frega dello psichiatra :cipenso: / pensa a sta traduzione e non perdere tempo ... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
cosa ti frega dello psichiatra :cipenso: / pensa a sta traduzione e non perdere tempo ... :rolleyes:
la traduzione di : va a ciapà i ratt ? Semplice , non esiste, un napoletano non si sognerebbe mai di dire una cacchiata del genere , con o senza accento :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
la traduzione di : va a ciapà i ratt ? Semplice , non esiste, un napoletano non si sognerebbe mai di dire una cacchiata del genere , con o senza accento :biggrin3:
Superquoteeeeeeeeeeeeeeee :D
-
Citazione:
Luigi
ora mi devi una birretta, o una gazzosa al mandarino :D
-
Citazione:
miss_valentine
Abbi pietà di me: sono una terrona nata per sbaglio a Torino :biggrin3:
Se me lo chiedi così mi sciolgo :wub::wub::wub:
Citazione:
Luigi
Pensa di andare a nanna perché mi state tirando scemo (non che sia un'impresa titanica, però ce la mettete tutta!) :biggrin3:
-
Citazione:
natan
ora mi devi una birretta, o una gazzosa al mandarino :D
anche ammesso che abbia capito il motivo della tua tentata estorsione............la gazzosa al mandarino te la ordini da solo perchè io ho ancora una dignità
-
Citazione:
Sfigatto
Pensa di andare a nanna perché mi state tirando scemo (non che sia un'impresa titanica, però ce la mettete tutta!) :biggrin3:
Fuori uno, chi è il prossimo? :D
-
Citazione:
Sfigatto
Se me lo chiedi così mi sciolgo :wub::wub::wub:
a me è venuto mal di testa, devo ancora fare pulizie e domani mi devo svegliare all'alba
-
vado a nanna anch'io ... perché a tirarvi scemi mi é venuto una sorta di crollo latente pronto pronto a manifestarsi ... buona notte!!!