Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
i rottamai non la vogliono :cry::cry: ma che mi fate dire :mad: è solo un po' mal messa di carrozzeria ma è una "grande" macchina :biggrin3: ed ha un impianto stereo (di serie) spettacolare :laugh2::laugh2:
no ma la posso autografare io :biggrin3:
un pò minchionne lo sei pure tu in fondo in fondo :laugh2:
-
Ma che fate in questi thread, le cose sporche?
-
Citazione:
Intriplato
un pò minchionne lo sei pure tu in fondo in fondo :laugh2:
mai avuto dubbi :biggrin3:
-
Citazione:
Gabriel
Ma che fate in questi thread, le cose sporche?
si la cacca e non puliamo :dry:
-
Citazione:
Intriplato
W lo spirito degli over :rolleyes::rolleyes:
-
PreSa!!!!!!!!
Dio com'e' bellaaaaaaaaaaaaaaaa
E' troppo elegante per me, devo fare qualcosa :D
Quando sarò a casa posterò una foto!
Vado a festeggiare!
Buona serata maledetti vecchietti :wub:
-
Citazione:
miss_valentine
PreSa!!!!!!!!
Dio com'e' bellaaaaaaaaaaaaaaaa
E' troppo elegante per me, devo fare qualcosa :D
Quando sarò a casa posterò una foto!
Vado a festeggiare!
Buona serata maledetti vecchietti :wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la stampa è stata avvertita ? Il Tg1 non ne ha ancora parlato :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
Anche qualche vaccata.......
Citazione:
Luigi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la stampa è stata avvertita ? Il Tg1 non ne ha ancora parlato :tongue::tongue::tongue:
La stampa ne parlerà dopo che la userà!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
bene! é finita anche questa giornata lavorativa ... :wacko:
vedo che andate forte, voi, da queste parti ... non sapete leggere i limiti di velocità? :dry:
per esempio: :blink:
http://www.firenzeinbici.net/public/pagamento.jpg
ho letto di una proposta che vorrebbe istituire sulle autostrade inglesi (che sono gratuite) una corsia a pagamento in cui gli automobilisti possano andare ad una velocità superiore di alcune decine di miglia orarie rispetto ai normali limiti di velocità .... :cipenso:
bah...........:rolleyes: mi sembra davvero berlusconiana in quanto difficilmente realizzabile tecnicamente, difficilmente controllabile, fortemente iniqua (chi ha soldi puo' , tutti gli altri si fottono), contraddittoria (allora i limiti a che servono ?) e poi basta che anche stasera ho fame e vado a mangiare :biggrin3:
P.S. sarei curiosissimo di sapere quale ENORME CAGATA abbia mai potuto concepire natan vergognandosi a tal punto da cancellarla :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
bah...........:rolleyes: mi sembra davvero berlusconiana in quanto difficilmente realizzabile tecnicamente, difficilmente controllabile, fortemente iniqua (chi ha soldi puo' , tutti gli altri si fottono), contraddittoria (allora i limiti a che servono ?) e poi basta che anche stasera ho fame e vado a mangiare :biggrin3:
P.S. sarei curiosissimo di sapere quale ENORME CAGATA abbia mai potuto concepire natan vergognandosi a tal punto da cancellarla :laugh2::laugh2:
che mangi questa sera? ^_^
sono felice di sapere che il mio consiglio sistemico sta funzionando ... :smoke_: