Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da criomat macché! tentenna.. tituba........ temporeggia..... ma soprattutto dilaziona! dillo....ti sei rotto i gollioni pure tu ......:ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da Mamba dillo....ti sei rotto i gollioni pure tu ......:ph34r: lo digo: "mi sono rotto i gollioni!!!" ecco... detto -.-
nuuuuuu ....che belle cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...... :D alla prox non mancherò!!!! ghghghghgh... verrò sicuramente!!!!!! :D :D :D
Citazione: Originariamente Scritto da bella nuuuuuu ....che belle cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...... :D alla prox non mancherò!!!! ghghghghgh... verrò sicuramente!!!!!! :D :D :D se se se se...................
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano se se se se................... viene, viene.... se la invito io, viene :sleep2: cioè... non so, caZpio...manco ho letto quello che c'era scritto prima :rolleyes::w00t::tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da criomat viene, viene.... se la invito io, viene :sleep2: cioè... non so, caZpio...manco ho letto quello che c'era scritto prima :rolleyes::w00t::tongue: cosi mi piaci ! avanti cosi!
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano cosi mi piaci ! avanti cosi! ... avanti Savoia!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: e pure savoiardi, soprattutto se fatti amo' di zuppa inglese :tongue:
CHIUDERE STO DEMENZAIO
Citazione: Originariamente Scritto da criomat ... avanti Savoia!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: e pure savoiardi, soprattutto se fatti amo' di zuppa inglese :tongue: :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick: ADDIO!
Citazione: Originariamente Scritto da bella nuuuuuu ....che belle cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...... :D alla prox non mancherò!!!! ghghghghgh... verrò sicuramente!!!!!! :D :D :D + pranzi in pianura x tutti