Visualizzazione Stampabile
-
giorno...
stamani al bar per sbaglio ho preso il cornetto con la nutella: che godimento :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
giorno...
stamani al bar per sbaglio ho preso il cornetto con la nutella: che godimento :wub:
quindi stasera yogurt per cena :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
giorno...
e il buondì miooo ????? :blink::blink:
-
il Buondì non è tuo :dry:
naaaaaaa la mattina i dolci si possono mangiare :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
dicono tutte così
-
Citazione:
miss_valentine
al mattino le Kcal non contano :sleep2::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
quindi stasera yogurt per cena :biggrin3::biggrin3::tongue:
Troppo generoso: io proporrei due, dico due, fiocchi di cereali :ph34r::tongue::biggrin3:
-
ma tutto vi devo spiegare :dry:
al mattino presto qualcosa di calorico ci sta perchè aiuta ad iniziare la giornata con un po' d'energia e si hanno moltissime ore per smaltirlo, 'gnuranti :D
-
Citazione:
miss_valentine
al mattino presto qualcosa di calorico ci sta perchè aiuta ad iniziare la giornata con un po' d'energia e si hanno moltissime ore per smaltirlo, 'gnuranti :D
In effetti stando davanti a un pc si consumano le calorie che è un piacere :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
la nutella non va in circolo lentamente, suKlòna, attiva subito sbalzo glicemico e insulina, purtroppo :cry: