Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
up
ciao Pippo:rolleyes:
come stai stai stai stai stai.......
OGGI C'è UN Pò DI ECO QUI:biggrin3:
-
Citazione:
oldbonnie
E' stato solo un incidente provocato da un insieme di circostanze sfavorevoli, nonché da uno stato di forma non ottimale di alcuni giocatori e da un arbitraggio quanto meno dubbio unitamente alle tante variabili indipendenti causate dalla forma sferica del pallone di gioco senza dimenticare che nel forum c'è stato un fiorire di gufi che si sono concentrati tutti per portare sfiga alla nostra amata squadra...:coool:
Comunque i commenti io li rimanderei al 180'...:oook:
L A D R I....!
Io sono moderatamente ottimista..............son convinto che abbiamo più possibilità del Milan di passare il turno:coool:
Citazione:
@ndre@
ciao Pippo:rolleyes:
come stai stai stai stai stai.......
OGGI C'è UN Pò DI ECO QUI:biggrin3:
...occhio...Franky:tongue:
-
-
Citazione:
ciachi67
sono tutte arrugginite:rolleyes:
-
Citazione:
winter1969
Io sono moderatamente ottimista..............son convinto che abbiamo più possibilità del Milan di passare il turno:coool:
:w00t::coool:
-
Citazione:
winter1969
sono tutte arrugginite:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
.....si ma le vostre (rare..rarissime)sono tutte in BIANCONERO!!!!:laugh2:
-
Citazione:
winter1969
Quoto...anche se credo che si tratti di differenze infinitesimali....:oook:
-
-
Citazione:
ciachi67
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
.....si ma le vostre (rare..rarissime)sono tutte in BIANCONERO!!!!:laugh2:
-
Citazione:
Segy
in europa abbiamo giocato poco.. tuttavia non abbiamo mai fatto una figura di mxrda, cioè quello di prendere 5 pappine in casa.... :coool:
e................visto che postano le foto del capitano del Liverpool.......mi pare di ricordare che non tanto tempo fà una sera a S. Siro....ci fu un'altra cinquina subita in casa................ad opera dell'Arsenal...............o ricordo male??????????:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
oldbonnie
E' stato solo un incidente provocato da un insieme di circostanze sfavorevoli, nonché da uno stato di forma non ottimale di alcuni giocatori e da un arbitraggio quanto meno dubbio unitamente alle tante variabili indipendenti causate dalla forma sferica del pallone di gioco senza dimenticare che nel forum c'è stato un fiorire di gufi che si sono concentrati tutti per portare sfiga alla nostra amata squadra...:coool:
Comunque i commenti io li rimanderei al 180'...:oook:
L A D R I....!
su questo punto sono totalmente d'accordo............ARBITRAGGIO sfacciatamente pro-tedeschi..................:biggrin3::biggrin3: