Visualizzazione Stampabile
-
A lungo rimarrei qui con voi cari amici ma oggi, cari ragassuoli il Dott. Castagno, esimio massoterapico del AC Torino, mi ha stroncato. Morfeo mi reclama. Attenderó ancora qualche minuto e poi complice l'oggetto infernale che uso SOLO di sera (IPAD) me ne vado a letto.:wink_:Anche se non gliene frega nulla a nessuno :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
un caro saluto.....a tutti i nottambuli e non.....
-
Citazione:
Grigio
Altra possibilità, l’Eterno Dannato, l’Eterno Rinnegato, l’Uomo Eterno o solo semplicemente l’Ebreo Errante. Questi sono solo alcuni degli epiteti che nel corso dei secoli sono stati dati ad una misteriosa ed inquietante figura, conosciuta col nome di Aasvero. Forse queste son le altre desinenze a cui ci riferiamo. Senza nulla togliere alla Dulcinea, fantastica figura :rolleyes:
Sancho ! T'avevo detto di stare attento :mad:
errando incontrai una stella, fu polvere in un sol momento ...
-
Citazione:
natan
Noi erriamo soli!
-
Citazione:
bob&hank
Noi erriamo soli!
soli non ne ho incontrati ... per il momento ... :sleep2:
-
Citazione:
natan
e al dissolversi ?
Ank, sta bene ?
-
Citazione:
Grigio
e al dissolversi ?
Ank, sta bene ?
e al dissolversi ci fu un vuoto immenso, pronto a lasciarsi riempire da nuove avventure.
-
Citazione:
natan
e al dissolversi ci fu un vuoto immenso, pronto a lasciarsi riempire da nuove avventure.
..l' importante, è proprio ciò che tu hai detto: pronti a lasciarsi riempire da nuove avventure.:wink_:
-
Citazione:
bob&hank
Noi erriamo soli!
asociali si nasce :coool:
-
Citazione:
Grigio
..l' importante, è proprio ciò che tu hai detto: pronti a lasciarsi riempire da nuove avventure.:wink_:
e perché questo avvenga: no limits, pure se avesse 3 ruote :D