Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
8.30 in piazzetta a Grassina.
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
-
oggi ricarica di 45 euri alle 14 da sportello postamat di posta genova via lagustena
per favore inglese confermami che hai ricevuto
grazie :smoke_:
-
Citazione:
MR-T
oggi ricarica di 45 euri alle 14 da sportello postamat di posta genova via lagustena
per favore inglese confermami che hai ricevuto
grazie :smoke_:
aggiorno!
http://www.giuliaottonello.it/forum/...efault/tie.gif
-
Citazione:
vulcano
il ritrovo è il 19 o sbaglio?
siamo precisi eh???????????
E' inutlile che fai il precisino con me. Sai bene che io e te e altri ci vediamo il 18 a cena a Cortona! :coool:
-
Citazione:
J3k
E' inutlile che fai il precisino con me. Sai bene che io e te e altri ci vediamo il 18 a cena a Cortona! :coool:
testine e quando me lo dite che venite a casa mia......chiaramente a cena sono dei vostri....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
io semmai mi ritrovo con quello stordito di leo alle 8,30 in piazza a Grassina, a mangiare non vengo.
Ciao.
-
Citazione:
Leo67
a mangiare non vengo.
Cazzo sei sempre di estrema compagnia.....
-
Citazione:
Leo67
io semmai mi ritrovo con quello stordito di leo alle 8,30 in piazza a Grassina, a mangiare non vengo.
Ciao.
eddai , qual e' il problema ?
-
Citazione:
Filomao
Cazzo sei sempre di estrema compagnia.....
si però Filo non ho tempo per fare ricariche,cazzi e mazzi,ho troppo da fare se posso pagare lì lo preferisco.....
-
Citazione:
Leo67
si però Filo non ho tempo per fare ricariche,cazzi e mazzi,ho troppo da fare se posso pagare lì lo preferisco.....
:wub:
Pero' fanno tutti cosi tesoro mio......se non hai tempo te la faccio io e poi me li dai ....