Visualizzazione Stampabile
-
-
Bisogna vedere il motore!!!
-
la daytona mi è stata consigliata da salvo il suzuki non saprei
-
mink 2700 è buono.....:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
citygym1984
mink 2700 è buono.....:w00t:
..ottimo direi:biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: domani ci vado e vedo..per la cronaca ho visto pom un altro cbr 900 del 99 ( pare ora che tutti i cbr si sono fissati con me), 28.000 km tenuta bene e tutta originale, gommata..€ 2700:ph34r: boh sono confuso
-
forza con sta Honda che la pista ci aspetta
-
Citazione:
lupocanuto
..ottimo direi:biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: domani ci vado e vedo..per la cronaca ho visto pom un altro cbr 900 del 99 ( pare ora che tutti i cbr si sono fissati con me), 28.000 km tenuta bene e tutta originale, gommata..€ 2700:ph34r: boh sono confuso
Lupo se posso dire la mia....
non c'è paragone come progetto tra la suzuki del 2001 (750) e la cbr 900 del 1999....
Ci sono 20 cavalli e 20 kg di differenza a favore della suzuki!:rolleyes:
-
Citazione:
citygym1984
Lupo se posso dire la mia....
non c'è paragone come progetto tra la suzuki del 2001 (750) e la cbr 900 del 1999....
Ci sono 20 cavalli e 20 kg di differenza a favore della suzuki!:rolleyes:
BRAVO CITY....diccelo al ragazzo che è veramente molto confuso:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
-
Citazione:
maca
BRAVO CITY....diccelo al ragazzo che è veramente molto confuso:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
No,per carità Maca :oook: ognuno ha le sue preferenze, però...
anke se io spendessi 500 euro in più (anke 1000....) rispetto al cbr del 99, al 100% prenderei il suzuki, che è un progetto più recente e di sicuro con prestazioni paragonabili alle supersport attuali...:laugh2:
Forza Lupo, cerca l'affare!:rolleyes:
-
Citazione:
citygym1984
No,per carità Maca :oook: ognuno ha le sue preferenze, però...
anke se io spendessi 500 euro in più (anke 1000....) rispetto al cbr del 99, al 100% prenderei il suzuki, che è un progetto più recente e di sicuro con prestazioni paragonabili alle supersport attuali...:laugh2:
Forza Lupo, cerca l'affare!:rolleyes:
quoto..la penso così anch'io