Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
per domani hanno dato pioggia a dirotto ... :sleep2:
ecchisenefrega :biggrin3::tongue:.........................:cry:
tanto ci devo andare per forza , ho perfino trovato un passaggio direttamente da Lodi (alle 9 :cry:) :tongue::tongue: ttič ttič :tongue:
l'unica cosa che mi dispiace se piove č che Stella puo' essere che non passa :cry:
Citazione:
natan
mooooooooooooolto spiritoso :mad::mad::mad::tongue: io almeno le gambe ce l'ho proporzionate , non quelle cianfe da fenicottero che ti ritrovi che , tra l'altro, non ti servono a nulla se non a farti venire mal di schiena :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
ecchisenefrega :biggrin3::tongue:.........................:cry:
tanto ci devo andare per forza , ho perfino trovato un passaggio direttamente da Lodi (alle 9 :cry:) :tongue::tongue: ttič ttič :tongue:
l'unica cosa che mi dispiace se piove č che Stella puo' essere che non passa :cry:
mooooooooooooolto spiritoso :mad::mad::mad::tongue: io almeno le gambe ce l'ho proporzionate , non quelle cianfe da fenicottero che ti ritrovi che , tra l'altro, non ti servono a nulla se non a farti venire mal di schiena :biggrin3::biggrin3::tongue:
guarda guarda che si é permalosi ... :D
ps: le auto possono sempre bucare ... e sotto un diluvio cambiare ruota é scomodo :D
-
Citazione:
natan
guarda guarda che si é permalosi ... :D
ps: le auto possono sempre bucare ... e sotto un diluvio cambiare ruota é scomodo :D
ancora piu' scomodo sarā spalare la cenere della Speedmaster dopo che un fulmine avrā colpito quel cazzarola di gazebo che tu chiami ottimisticamente garage e che giā si regge in piedi per scommessa :mad::mad::mad: ..........scommessa che perderai prima o poi :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
ancora piu' scomodo sarā spalare la cenere della Speedmaster dopo che un fulmine avrā colpito quel cazzarola di gazebo che tu chiami ottimisticamente garage e che giā si regge in piedi per scommessa :mad::mad::mad: ..........scommessa che perderai prima o poi :biggrin3::biggrin3::tongue:
non succederā domani ... :D
-
Citazione:
natan
non succederā domani ... :D
Giove č grande :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
Giove č grande :biggrin3::biggrin3:
giove - piove ... :D
-
vado a nanna , e domani sveglia all'alba :cry:
-
azzo Luigi stā diluviando, speriamo si sfoghi tutto ora :wink_:
-
qui c'é il sole ... :w00t::w00t::w00t:
chissā che tempo farā a Lodi ... :cipenso:
buon giorno a tutti :wink_:
-
anche qui il tempo č cambiato, c'č un timido e tiepido sole le previsini dicono che cominceranno i temporali nel pomeriggio :wink_: