Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
se sono antiproiettile mi andrebbero benissimo ... :w00t::w00t::w00t:
Sicuramente anti pioggia. Anti proiettile, non sò ! Però gente che li ha provati in quell' uso, non è tornata a lamentarsi. :wink_:
-
Citazione:
natan
se sono antiproiettile mi andrebbero benissimo ... :w00t::w00t::w00t:
:blink: significa che il moderno Guglielmo Tell adesso usa te come bersaglio? :ph34r::laugh2:
-
buon giorno bella gente, vedere queste giornate e non poter usar la moto e' una tortura
-
Citazione:
giulio
buon giorno bella gente, vedere queste giornate e non poter usar la moto e' una tortura
Vigliacco d'un Pres. tu uccidi un uomo appiedato :cry:
-
Citazione:
Grigio
Sicuramente anti pioggia. Anti proiettile, non sò ! Però gente che li ha provati in quell' uso, non è tornata a lamentarsi. :wink_:
allora, se nessuno é mai tornato a lamentarsi, saranno sicuramente antiproiettile ... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
allora, se nessuno é mai tornato a lamentarsi, saranno sicuramente antiproiettile ... :tongue::biggrin3:
FILOSOFO !!!!
-
Citazione:
Grigio
me lo dicevano che la mia strada era quella della filosofia ... :D
-
Citazione:
Grigio
Vigliacco d'un Pres. tu uccidi un uomo appiedato :cry:
hai ragione mi scuso non parlerò più così, vengo su da te e facciamo delle gran briscolate:wink_:
-
eccomi di ritorno da un giretto in moto corto e doloroso ... prima di partire un piccolo strappo alla schiena ... parto ugualmente ... son dolori ... rientro dopo un oretta ................. sono un over a tutti gli effetti :D
-
Citazione:
natan
eccomi di ritorno da un giretto in moto corto e doloroso ... prima di partire un piccolo strappo alla schiena ... parto ugualmente ... son dolori ... rientro dopo un oretta ................. sono un over a tutti gli effetti :D
Come ti capisco, ho finito la fisio ora mi ha fatto quasi piangere, ma devo soffrire se voglio venire al t-day:wink_: