Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
io ho avuto qualche esperienza non mi va' di raccontarla....primo per non essere preso per il culo da i soliti noti e secondo perche' pure io non sono sicuro al 100% di quello che mi e' successo....pero' fondamentalmente sono molto scettico......:wink_::wacko:
Si la prima volta che te lo sei visto, pensavi fosse un fantasma!
-
io rompo le targhe con la forza del pensiero.........solo le mie perņ.....:cry:
-
Citazione:
Mamba
io rompo le targhe con la forza del pensiero.........solo le mie perņ.....:cry:
E fai volare gli elicotteri con la forza della mente Oltre il limite del segnale telecomandato
-
ma che ognuno creda a quel che gli pare......basta astenersi dal fanatismo da entrambo le parti ....giusto per non essere molesti.....poi che ognuno veda e senta quel che gli pare....
-
Citazione:
andrellino
E fai volare gli elicotteri con la forza della mente Oltre il limite del segnale telecomandato
:cry:...anche......
-
Citazione:
roberto70
ma che ognuno creda a quel che gli pare......basta astenersi dal fanatismo da entrambo le parti ....giusto per non essere molesti.....poi che ognuno veda e senta quel che gli pare....
scusa eh... sono un fanatico delle traduzioni:
non č che tradotto vuol dire <ma non rompetemi i ...>?
-
per colpa di questo 3D stanotte non dormirņ......
Citazione:
Brandhauer
scusa eh... sono un fanatico delle traduzioni:
non č che tradotto vuol dire <ma non rompetemi i ...>?
era una considerazione generale non rivolta a te....:wink_:
nel merito son anche d'accordo con te visto che non credo a fantasmi e cose simili.......ma non intendo convincere gli altri che quel che penso io sia giusto e quel che credono loro sia sbagliato......
-
E' vero che certe cose che non possiamo ancora capire , possono essere percepite come "soprannaturali"... ma č anche vero che cose soprannaturali non riuscirema mai a spiegarcele!:wink_:
Chi non ci č passato fatica a crederci.... fossi in te cmq, visto che la tua mamma la sa lunga a quanto mi dici, ci fare una bella chiaccherata "chiarificatrice"!:wink_:
-
ehi...
dicevo per ridere!
(azz invecchio proprio male! ero fin simpatico, anni fa)
-
Citazione:
Brandhauer
ehi...
dicevo per ridere!
(azz invecchio proprio male! ero fin simpatico, anni fa)
si vede che invecchio anche io e non avevo colto l'umorismo!:rolleyes:
comunque no problem. eh.....brandhauer!:coool: